Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe come grassi? il riso lo mangi condito con cosa? pomodoro e olietto a crudo?
grassi mangio le mandorle a colazione, nello spuntino a metà pomeriggio e pre nanna...inoltre pre nanna mi faccio anche 300ml di latte con le whey...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiooperato di ginecomastiaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosempre a freddo...nn capisco xkè dio mi ha dato la pelle sottile solo sull'avambraccioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioriso senza niente, ci metto del parmiggiano sopra
grassi mangio le mandorle a colazione, nello spuntino a metà pomeriggio e pre nanna...inoltre pre nanna mi faccio anche 300ml di latte con le whey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioneanche un filo d'olio a crudo nel riso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Io l'olio ce lo metto sempre... ed anche in abbondanza... ho quello fatto stesso da mio padre... ha un sapore veramente unico... tant'è che lo bevo dopo pranzo oltre a metterlo sopra qualsiasi cosa... tipo tonno... riso ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIo l'olio ce lo metto sempre... ed anche in abbondanza... ho quello fatto stesso da mio padre... ha un sapore veramente unico... tant'è che lo bevo dopo pranzo oltre a metterlo sopra qualsiasi cosa... tipo tonno... riso eccOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiovero, ogni tanto mi portano dell'olio artigianale fatt in casa diciamo, diciamo che è tutt'altra cosa rispetto al solito olio
Commenta
-
-
@Phoenixxx
sei un carrrrrarmato caxxo (e chi sa quanti vorrebbero la tua pellaccia con tutto quello che c'è sotto)
@Fede
ma porc....caxx.....sei....mer....pocr.... in poche parole GROSSO!
@Niko
caspita CAVA io son di NOC.INF (anche se vivo in polentonia) se scendo per pasqua un bel work con un torello come te non sarebbe male, detto questo pure tu stai messo proprio alla stragrande bravo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio@Niko
caspita CAVA io son di NOC.INF (anche se vivo in polentonia) se scendo per pasqua un bel work con un torello come te non sarebbe male, detto questo pure tu stai messo proprio alla stragrande bravo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioottimo...fammi sapere..spesso mi danno allenamenti omaggio...possiamo organizzarci..
ps
si potrebbero unire anche altri due del forum jeiko e daveclark'sI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioin caso contrario non ci sono problemi , se scendo per pasqua mi faccio vivo, cmq sappi che sono secco........
ps
si potrebbero unire anche altri due del forum jeiko e daveclark's
ps siamo tutti secchi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiobene..facciamo una bella combriccola...e ci massacriamo....
ps siamo tutti secchi...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta