Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Mi alleno in home gym da un annetto circa anche se vengo da un forte cambiamento fisico cioè 2 anni fà pesavo quasi 90 kg poi dopo una dieta restrittissima e attività aerobica a gogò ero sceso in pochi mesi a 66 kg ovviamente perdendo molta massa magra oltre a quella grassa, a gennaio mi sono messo di impegno con dieta e allenamento "serio per quello che posso fare in casa" sono arrivato ad un peso di 74kg, ah dimenticavo sono alto 1.80
    Cavolo complimenti!Rep!
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      complimenti Daniel
      DIARIO

      Commenta


        posto una fotina del chezz fatta da molto vicino,non ho preso nemmeno tutto il braccio,comunque ecco qua:

        Commenta


          Grazie raga ps. qualcuno sà come far sparire quei maledetti fianchi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Grazie raga ps. qualcuno sà come far sparire quei maledetti fianchi?

            guarda la geneticaè bastarda, nel senso che è difficile eliminarli se non fare una dieta restrittiva che nello stesso tempo comunque ti sgonfia a livello generale...comunque lavora molto con esercizi sul trasverso e concentrati su lavori in isometria addominale dove mantieni costante la tensione per alcuni secondi (da 1 minuto in su ottimo, ma direi che è piu per avanzati)..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              stai bene giamma

              ragazzi..perchè non postiamo le foto dopo la vigilia e il natale...tutti gonfi come dei maiali......

              Commenta


                foto a freddo....

                Click image for larger version

Name:	20111223175048.jpg
Views:	1
Size:	75.6 KB
ID:	15923547

                Commenta


                  buono gian.

                  complimenti guè!
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    posto una fotina del chezz fatta da molto vicino,non ho preso nemmeno tutto il braccio,comunque ecco qua:[ATTACH=CONFIG]113607[/ATTACH]
                    Per quanto possa valere la mia parola , per me stai bene soprattutto per la tua età , anzi stai benissimo ma per i MIEI canoni la bf sta salendo troppo ... io cercherei di nn ingrassare ulteriormente
                    Diario di una merda
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                    B.B.: My magnificent obsession

                    "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                    Commenta


                      infatti mi fermo qua,ora sto facendo un leggero cut,comunque la bf,almeno per i miei canoni non è altissima,l'addome alto si vede,ho un pò di "schifezza" sotto l'ombelico,ma ci posso fare poco,sono geneticamente predisposto ad accumulare li..devo sfruttare il fatto che sono giovane per salire di peso,dato che questi anni non tornano più...comunque grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        infatti mi fermo qua,ora sto facendo un leggero cut,comunque la bf,almeno per i miei canoni non è altissima,l'addome alto si vede,ho un pò di "schifezza" sotto l'ombelico,ma ci posso fare poco,sono geneticamente predisposto ad accumulare li..devo sfruttare il fatto che sono giovane per salire di peso,dato che questi anni non tornano più...comunque grazie
                        di niente !!! stai benone e di massa fidati che ne hai , sarei curioso di vederti bello pulito .... scommetto avresti un fisico spettacolare per la nostra età!!
                        posso sapere i tuoi carichi che sono curioso :P ?
                        Diario di una merda
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                        B.B.: My magnificent obsession

                        "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                        Commenta


                          i carichi?...potresti rimanere deluso,non sono molto forte,comunque in panca piana 80x6,stacco 125x5...squat ho iniziato a farlo da poco 70x6,culo a terra....comunque nel mio diario ci sono delle foto,già postate tempo fa,di questa estate quando ero abbastanza pulito...

                          Commenta


                            hai delle belle masse nell'upper gianmaria8...bravo
                            ...iL MiO DiaRio...

                            Commenta


                              4 mesi senza allenamento!!
                              File Allegati
                              sigpic

                              Commenta


                                salute ragazzo

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎