Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGrazie raga ps. qualcuno sà come far sparire quei maledetti fianchi?
guarda la geneticaè bastarda, nel senso che è difficile eliminarli se non fare una dieta restrittiva che nello stesso tempo comunque ti sgonfia a livello generale...comunque lavora molto con esercizi sul trasverso e concentrati su lavori in isometria addominale dove mantieni costante la tensione per alcuni secondi (da 1 minuto in su ottimo, ma direi che è piu per avanzati)..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioposto una fotina del chezz fatta da molto vicino,non ho preso nemmeno tutto il braccio,comunque ecco qua:[ATTACH=CONFIG]113607[/ATTACH]
Commenta
-
-
infatti mi fermo qua,ora sto facendo un leggero cut,comunque la bf,almeno per i miei canoni non è altissima,l'addome alto si vede,ho un pò di "schifezza" sotto l'ombelico,ma ci posso fare poco,sono geneticamente predisposto ad accumulare li..devo sfruttare il fatto che sono giovane per salire di peso,dato che questi anni non tornano più...comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioinfatti mi fermo qua,ora sto facendo un leggero cut,comunque la bf,almeno per i miei canoni non è altissima,l'addome alto si vede,ho un pò di "schifezza" sotto l'ombelico,ma ci posso fare poco,sono geneticamente predisposto ad accumulare li..devo sfruttare il fatto che sono giovane per salire di peso,dato che questi anni non tornano più...comunque grazie
posso sapere i tuoi carichi che sono curioso :P ?
Commenta
-
-
Commenta