Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    dai stella non aver paura, posta, magari anche con calzoncini e maglietta in modo che possiamo darti anche qualche consiglio
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    con la ciccia? con la cellulite???... ma fa proprio schifo da vedere ehhh daii suuuu... abbiate pazienza!!!

    Commenta


      Anche noi abbiamo la ciccia

      Commenta


        ahahah stella ahahaha

        Commenta


          Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
          Anche noi abbiamo la ciccia
          certo!! ma avete belle ciccie da vedere il mio vi garantisco che fanno proprio da vomitare.... fidati.

          Commenta


            Debutto anch'io nel "Lo Famo Strano"..

            secco immondo però erano foto strane per cui.. :P

            Last edited by EraExShoku; 13-12-2011, 21:44:08.

            Commenta


              si intravede un bel back

              ---------- Post added at 21:47:39 ---------- Previous post was at 21:46:49 ----------

              stella sei un mito

              Commenta


                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                sei salito parecchio gym,ricordo una tua foto di questa estate ed eri veramente ottimo,a 73 kg,sei solito a fasi di massa cosi "spinte",per quanto farai massa ancora?--
                eh già rispetto a quest'estate son salito 6 kg...è la prima volta che provo un approccio simile e mi sto trovando molto bene...penso di salire fino a 80 e poi mi do una regolata a mangiare
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                  Phoenix hai provato ad alzare i carbo e fare scatti in salita? non hai idea di quanto funzionino in termini di dimagrimento e qualità muscolare... alzano il metabolismo a razzo
                  ho il terrore di mangiare troppi carboidrati e poi ho lo stretto necessario per allenarmi. Non ho tempo di fare cardio

                  ---------- Post added at 23:03:49 ---------- Previous post was at 22:57:54 ----------

                  Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                  Phoenix hai provato ad alzare i carbo e fare scatti in salita? non hai idea di quanto funzionino in termini di dimagrimento e qualità muscolare... alzano il metabolismo a razzo
                  ho il terrore di mangiare troppi carboidrati e poi ho lo stretto necessario per allenarmi. Non ho tempo di fare cardio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
                    con la ciccia? con la cellulite???... ma fa proprio schifo da vedere ehhh daii suuuu... abbiate pazienza!!!
                    stella, hai aperto un diario qua?
                    foto a parte, ci sono persone che ti possono aiutare.
                    noi donne siamo difficili, fai bene a leggere le sezioni tecniche, ma è più utile che qualcuno che ne sa più di te ti segua un po'.
                    adattando dieta ed allenamento a mano a mano che si vede come reagisce il tuo fisico.
                    alle donne che hanno aperto diari qua, ho sempre visto fare progressi incredibili.
                    quelle che si sono impegnate.

                    FINE OT.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
                      con la ciccia? con la cellulite???... ma fa proprio schifo da vedere ehhh daii suuuu... abbiate pazienza!!!


                      Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
                      certo!! ma avete belle ciccie da vedere il mio vi garantisco che fanno proprio da vomitare.... fidati.
                      lascia decidere a noi....
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio



                        lascia decidere a noi....
                        Delfino curioso (cit.)
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Comunque sono d'accordo,se è vero ciò che scrivi,un diario potrebbe aiutarti e non poco..
                          Fine ot.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                            Phoenix hai provato ad alzare i carbo e fare scatti in salita? non hai idea di quanto funzionino in termini di dimagrimento e qualità muscolare... alzano il metabolismo a razzo
                            mi spiegheresti meglio?

                            Commenta


                              Non ricordo se l'ho già postata prima , ma vi ripropongo la mia condizione estiva. Abbastanza strana. Il porta lenti e il dentifricio avanti

                              Commenta


                                Ottimo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎