PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza MessaggioAnche io ho 17 di polso..... sono una donna e mo diventerò omo???... naaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza MessaggioSi, non troppo forte cmq...2 mesi ho preso 2kg. Punto a prenderne altri 5/6...però non voglio sporcarmi troppo...vediamo che riesco a combinare
Sembri un po più pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosticazzi phoenix..una metamorfosi!..incredibile..
ps.solo 4 anni che ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiote l'ho detto, che devi avere un bel polpacciotto!!!
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiotu quand'è che posti stella?
Forse fra un anno.. ancora non mi vedono i muscoletti.. ancora ciccia...Last edited by Stella74; 13-12-2011, 16:20:03.
Commenta
-
-
dai stella non aver paura, posta, magari anche con calzoncini e maglietta in modo che possiamo darti anche qualche consiglioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai stella non aver paura, posta, magari anche con calzoncini e maglietta in modo che possiamo darti anche qualche consiglio
---------- Post added at 18:28:41 ---------- Previous post was at 18:26:45 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiochi ha parlato di ipercalorica? già di mio ho un metabolismo bradipido, poi mettici l'età, metto massa magra e grassa con il minimo indispensabile. mangio praticamente come un pulcino. ovvio che mangio molta carne, ma i cho sono una inezia rispetto alle cifre che sento di molti di voi, che squartati riescono a mangiare anche 500 gr di cho rimanendo sempre relativamente puliti.
la mia dieta di massa.
colazione
50 gr di pro in polvere
caffellatte
merenda
o un pò di bresaola senza pane o 30 gr di pro in polvere
pranzo:
3 o 4 etti di carne
verdura 3 o 4 gallette di mais, frutta secca
merenda
come sopra in più quando vado in palestra ci aggiungo una mela
cena
come il pranzo
alla mia età la qualità me la scordo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:28:41 ---------- Previous post was at 18:26:45 ----------
ma non è che siamo fratelli e facciamo la carrambata?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioperchè pure te sei messo male in quanto a metabolismo? a spe spe spe. mi pare di ricordare che hai un fisico simile al mio o sbaglio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Phoenix hai provato ad alzare i carbo e fare scatti in salita? non hai idea di quanto funzionino in termini di dimagrimento e qualità muscolare... alzano il metabolismo a razzo
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta