Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Stai in iper adesso acek?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
        Anche io ho 17 di polso..... sono una donna e mo diventerò omo???... naaaaaaaaaaa
        Infatti non sei tu che hai il polso grosso, siamo noi che cel'abbiamo piccolo (il polso)

        Commenta


          Si, non troppo forte cmq...2 mesi ho preso 2kg. Punto a prenderne altri 5/6...però non voglio sporcarmi troppo...vediamo che riesco a combinare

          Commenta


            Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
            Si, non troppo forte cmq...2 mesi ho preso 2kg. Punto a prenderne altri 5/6...però non voglio sporcarmi troppo...vediamo che riesco a combinare

            Sembri un po più pieno

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              sticazzi phoenix..una metamorfosi!..incredibile..


              ps.solo 4 anni che ti alleni
              eh giàà è incredibile.......

              Commenta


                tu quand'è che posti stella?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  te l'ho detto, che devi avere un bel polpacciotto!!!
                  eh ma non hai visto il mio riflesso ???

                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  tu quand'è che posti stella?
                  qui??? è roba da maschi....
                  Forse fra un anno.. ancora non mi vedono i muscoletti.. ancora ciccia...
                  Last edited by Stella74; 13-12-2011, 15:20:03.

                  Commenta


                    dai stella non aver paura, posta, magari anche con calzoncini e maglietta in modo che possiamo darti anche qualche consiglio
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      dai stella non aver paura, posta, magari anche con calzoncini e maglietta in modo che possiamo darti anche qualche consiglio


                      ---------- Post added at 18:28:41 ---------- Previous post was at 18:26:45 ----------

                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      chi ha parlato di ipercalorica? già di mio ho un metabolismo bradipido, poi mettici l'età, metto massa magra e grassa con il minimo indispensabile. mangio praticamente come un pulcino. ovvio che mangio molta carne, ma i cho sono una inezia rispetto alle cifre che sento di molti di voi, che squartati riescono a mangiare anche 500 gr di cho rimanendo sempre relativamente puliti.
                      la mia dieta di massa.
                      colazione
                      50 gr di pro in polvere
                      caffellatte
                      merenda
                      o un pò di bresaola senza pane o 30 gr di pro in polvere
                      pranzo:
                      3 o 4 etti di carne
                      verdura 3 o 4 gallette di mais, frutta secca
                      merenda
                      come sopra in più quando vado in palestra ci aggiungo una mela
                      cena
                      come il pranzo

                      alla mia età la qualità me la scordo.
                      ma non è che siamo fratelli e facciamo la carrambata?!?
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio


                        ---------- Post added at 18:28:41 ---------- Previous post was at 18:26:45 ----------



                        ma non è che siamo fratelli e facciamo la carrambata?!?
                        perchè pure te sei messo male in quanto a metabolismo? a spe spe spe. mi pare di ricordare che hai un fisico simile al mio o sbaglio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          perchè pure te sei messo male in quanto a metabolismo? a spe spe spe. mi pare di ricordare che hai un fisico simile al mio o sbaglio?
                          si abbiamo un fisico molto simile, pelle spessa...e anche lo stesso problema metabolico, anche io sto quasi a zero di carboidrati, altrimenti divento una vacca...la nostra dieta è molto molto simile, magari io aggiungo un po' più di frutta...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	IMG_1081.jpg
Views:	1
Size:	157.2 KB
ID:	15923385

                            in piena massa....79 kg...le mani davanti la pancia sono state messe di proposito
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Phoenix hai provato ad alzare i carbo e fare scatti in salita? non hai idea di quanto funzionino in termini di dimagrimento e qualità muscolare... alzano il metabolismo a razzo

                              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                              Commenta


                                sei salito parecchio gym,ricordo una tua foto di questa estate ed eri veramente ottimo,a 73 kg,sei solito a fasi di massa cosi "spinte",per quanto farai massa ancora?--

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎