scusate l'OT,ma in base alla circonferenza di polso si vede se uno diventa grosso o meno?Io ho 19,5 cm quasi 20 xD
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioma perché scrivete sempre "no frc"?? mi pare abbastanza scema come cosa... e anche un po' da tipico italiano medio (no offesa eheheh)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza MessaggioAnche io ho 17 di polso..... sono una donna e mo diventerò omo???... naaaaaaaaaaa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
da paura fenix. Questo è body biulding !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioGrosso come sempre,però fossi in te,alla tua età e con la tua quantità di massa,non mi darei più a ipercloriche esagerate,piuttosto lavorerei sulla qualità muscolare..
la mia dieta di massa.
colazione
50 gr di pro in polvere
caffellatte
merenda
o un pò di bresaola senza pane o 30 gr di pro in polvere
pranzo:
3 o 4 etti di carne
verdura 3 o 4 gallette di mais, frutta secca
merenda
come sopra in più quando vado in palestra ci aggiungo una mela
cena
come il pranzo
alla mia età la qualità me la scordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiospettacolo Phoenix!! la prima foto la dovresti mettere in firma
Commenta
-
-
fenix ma pure da giovane magnavi così poco e non perdevi peso ? Sei sempre stato "intollerante" ai glucidi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofenix ma pure da giovane magnavi così poco e non perdevi peso ? Sei sempre stato "intollerante" ai glucidi ?
son sempre stato ciccionutelloso. anche se magari secco, ma smolliccio.
questa è una foto mi pare di 4 anni fa prima di iniziare BB.
Last edited by phoenixxx; 13-12-2011, 12:46:16.
Commenta
-
Commenta