Oat veramente un bel avambraccio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:51:43 ---------- Previous post was at 13:48:59 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio@Dave ; si intravedere una schiena bella spessa , good job.
Commenta
-
-
Complimenti Cristian, vedo che stai attuando anche te la scelta di rimanere pulito in offseason, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAff**,* che avambraccio svenato mr.oat
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioOat veramente un bel avambraccio
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioti odio [COLOR="Silver"]
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioComplimenti Cristian, vedo che stai attuando anche te la scelta di rimanere pulito in offseason, complimenti
Si..sto arrivando max a 300gr di carbo al giorno e mai come ora ho alzato molto i fats...sto sui 120gr/die
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOat
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo Chry
Santi non ci riuscirai a farmi mangiare (se scendo giu) i cannoli sicilianiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBè dai allora nienta male. Non conosco la base di partenza però allenandoti da 2 mesi sei già messo bene. Poi sembri molto basso di bf che in questo sport è sicuramente un'arma a proprio favore
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiopurtroppo io mi alleno anche troppo, due volte al giorno (pratico altri sport, i pesi li uso tre volte a settimana) quindi fatico a crescere bene soprattutto perchè sto cercando di perdere massa grassa -come hai notato- , ma ahimè ho la pelle decisamente spessa :/
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSe fai tutta questa attività fisica devi anche mangiare parecchio. Sei molto magro quindi penso tu abbia bisogno di un quantitativo notevole di calorie. A quante kcal stai ?
---------- Post added at 20:50:56 ---------- Previous post was at 20:50:20 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSe fai tutta questa attività fisica devi anche mangiare parecchio. Sei molto magro quindi penso tu abbia bisogno di un quantitativo notevole di calorie. A quante kcal stai ?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta