Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA te ad esempio ti dicono che sembra che fai palestra ? Intendo quando sei vestito ad esempio in t-shirt.
A me no Mi dicono che ho un fisico normale, magro...
magari mi dicono pure che sono ingrossato quando in realtà sono dimagrito.. insomma "complimenti" poco attendibili..
Commenta
-
-
da vestiti, per i profani,fan molto le braccia..hai braccia a cannone ed il resto liscio?sei un bb...braccia nella norma ma fornt e back equilibrati..sei magrolino..poi nel secondo caso ci sta..alla fine pochi risultano impressivi da vestiti a meno che non abbiano trapezi e braccia ben messe..
se dimostri di aver un bel petto con un maglione sopra...sti cazzi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioRagazzi da vestito io alla gente lo stesso sembro palestrato, pure in camicia e sono 1,82
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
bueno matty...!!unica cosa l'addome e il dentato sbaglio o sono poco svillupati..?
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioma assolutamente no, anzi però in maglioncino si vede
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggiofoto fatta appena sveglio......
Quanto sei alto e da quanto ti alleni ?
---------- Post added at 10:45:27 ---------- Previous post was at 10:44:26 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobueno matty...!!unica cosa l'addome e il dentato sbaglio o sono poco svillupati..?
.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOttima base. ora ti serve parecchia massa però !
Quanto sei alto e da quanto ti alleni ?
puoi vedere alcune mie vecchie foto nel mio diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza MessaggioGrazie mmaattyy sono alto 1,79/1,80 e mi alleno daL 12 SETTEMBRE in modo serio. Mi sta aiutando Alessandro33 con le schede e devo dire che il cambiamento è stato ottimo.
puoi vedere alcune mie vecchie foto nel mio diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioTi alleni da pochissimo quindi non potrai fare altro che migliorare !! Dacci dentro che i primi 12 mesi di allenamento sono uno spettacolo ( carichi che salgono esponenzialmente, muscoli che crescono . ecc )
Commenta
-
-
Famolo strano, famolo a pezzi.... mi piaceva quindi....condivido.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
si intravede un bel posteriore della spalla e anche un bel romboide salsainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta