ottime braccia......
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Considerando l'altezza stai bene, ecco il petto è parecchio carente ( ma non lo stai allenando , perciò.... ).
---------- Post added at 22:00:13 ---------- Previous post was at 21:59:26 ----------
Scusa la domanda, quanti anni hai e da quanto ti alleni ?..
Commenta
-
-
molte bene mattyPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSembri più di hp-5kg
Le braccia sono buone,però ricordo le tue vecchie foto e mi pare stessi meglio prima..
Con "tiraggio notevole" cosa intendi?10%?
Comunque rispetto a prima il petto è calato parecchio. Conta che sono oramai 3 settimane che non lo tocco. Il resto del corpo più o meno è sempre allo stesso livello con però meno grasso.
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioaspetta che toglie altri 5 kg e poi vedi come cambia
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioConsiderando l'altezza stai bene, ecco il petto è parecchio carente ( ma non lo stai allenando , perciò.... ).
---------- Post added at 22:00:13 ---------- Previous post was at 21:59:26 ----------
Scusa la domanda, quanti anni hai e da quanto ti alleni ?..
Comunque il petto già è sempre stato il mio punto debole. Poi aggiungigi sto infortunio e la frittata è fatta è un peccato perchè è il muscolo più bello da vedere
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomolte bene matty
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobravoooooo mmaattyy!!!!!!!!!! belle bracciuozze!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
ho 22 anni e mi alleno da oramai quasi 3 anni e mezzo O.O
Comunque il petto già è sempre stato il mio punto debole. Poi aggiungigi sto infortunio e la frittata è fatta è un peccato perchè è il muscolo più bello da vedere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAzz mmatty c'hai questi braccioni
Complimenti
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiovuoi mettere due spalle stondate e due grezze braccia ?
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioAlla faccia che braccione! Cerca di allenare il petto però appena puoi e dacci dentro che per essere cosi alto sei messo benone.
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobel braccio matty...per curiosità..quanto misura??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Non dimenticare che te sei un 1.90 eh....essendo alto io 1.86 quindi so di cosa parlo, inoltre io mi alleno piu o meno dallo stesso tempo e noon credo proprio di avere un 40.(non ho misure ma ad occhio credo sia cosi)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
A te ad esempio ti dicono che sembra che fai palestra ? Intendo quando sei vestito ad esempio in t-shirt.
A me no Mi dicono che ho un fisico normale, magro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioA te ad esempio ti dicono che sembra che fai palestra ? Intendo quando sei vestito ad esempio in t-shirt.
A me no Mi dicono che ho un fisico normale, magro...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioLe braccia sono buone,però ricordo le tue vecchie foto e mi pare stessi meglio prima..
Commenta
-
Commenta