stavi meglio prima allora..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ahahahha salsa nella foto in firma si vede chiaramente che lo sfondo blu l'ha disegnato lui al pc. Infatti ha pensato bene di cancellarsi le ossa larghe dei fianchi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza MessaggioCerto Che sono io.... Perchè???
Quell in avatar no purtroppo ahahahI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSembri messo bene Guè !
il punto di forza è la vita stretta e le spalle larghe...e un bel v shape di conseguenza...
ma petto,braccia sono la mia bestia nera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiogandhi sono 180cm per 80kg....
il punto di forza è la vita stretta e le spalle larghe...e un bel v shape di conseguenza...
ma petto,braccia sono la mia bestia nera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahha salsa nella foto in firma si vede chiaramente che lo sfondo blu l'ha disegnato lui al pc. Infatti ha pensato bene di cancellarsi le ossa larghe dei fianchi
Commenta
-
-
A me il petto non sembra assolutamente male...anzi, trovo l'upper armonioso nel complesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahha salsa nella foto in firma si vede chiaramente che lo sfondo blu l'ha disegnato lui al pc. Infatti ha pensato bene di cancellarsi le ossa larghe dei fianchiOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPerché dalle foto sembri in effetti meglio in firma...ma tranquillo che so cosa significhi avere fianchi larghi e cicci...
p.s :fatto stà che a me non sembrano modificati i fianchi nella foto, fab1986 bel fisico
p.s.(2) scusa SEAN, chiusa parentesi sul discorso
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta