Che spettacolo Fede!! Come sempre!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosempre a freddo...nn capisco xkè dio mi ha dato la pelle sottile solo sull'avambraccio
è un tronco...love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosempre a freddo...nn capisco xkè dio mi ha dato la pelle sottile solo sull'avambraccioOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggioquesto non è un braccio....
è un tronco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosempre a freddo...nn capisco xkè dio mi ha dato la pelle sottile solo sull'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma quanto cacchio sei grosso zio cane? sulla schiena c'hai la carogna cribbio
grazie cmqArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq sn contento perchè ho passato 3 settimane in sovrallenamento in cui mi vedevo sgonfio e facevo allenamenti del cavolo...oggi ho fatto il primo allenamento come si deve e sento molto il gonfiaggio...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio[ATTACH]87165[/ATTACH]
beccatevi questa fatta durante il wo dei delts.
se posso chiedertelo, quanti anni hai e da quanti anni ti alleni niko?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofinalmente ho scoperto perchè fede non si taglia i capelli.... finalmente!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
se posso chiedertelo, quanti anni hai e da quanti anni ti alleni niko?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosempre a freddo...nn capisco xkè dio mi ha dato la pelle sottile solo sull'avambracciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiooltre che grosso,ti trovo anche migliorato qualitativamente..o mi sbaglio?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta