Originariamente Scritto da Freedom78
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza MessaggioIn giro per la thailandia e Laos...nn è molto strana ma mi piaceI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrosso sei grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioScrivilo so che vuoi scriverlo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioScrivilo so che vuoi scriverlo...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza MessaggioIn giro per la thailandia e Laos...nn è molto strana ma mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, non ha tutti i torti (sempre che non siamo in errore sulle intenzioni): è impressivo a dir poco ma, all'apparir del vero (cit.), viene fuori il culturista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS1 hai sbagliato il congiuntivo
2 credo che schizzato si riferisse al fatto che fai sempre la stessa, posa, schizzato correggimi se intendessi altro.
Clabs: quello che volevo dire è che anche tu,come lui renderesti (è giusto il verbo?) di più posando meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBhe certo, stò cercando di imparare a posare decentemente , tempo al tempo ....
Commenta
-
Commenta