conan fantastico un fisico perfetto in masse volume e tiraggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Conan, per i miei canoni, senz'altro il fisico migliore del forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrande Conan, ottima qualità!!
Ora ecco me, senza qualità, in piena massaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
azzo ottimo alloraPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Caspita Mesh sei alto quanto me e pesi quanto me due anni fa (l'ultimo anno in cui sono riuscito ad allenarmi decentemente in una palestra "vera"). Io però non sono mai stato così impressivo! Sei zeppo ma quei fianchi proprio non mi piacciono, per i miei gusti sei andato un pelo oltre il limite di bf, ma per fare massa "vera" immagino sporcarsi sia l'unica via.
Commenta
-
-
Maronna mij
Quelle braccia mi hanno impressionato Alfre.... vai così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAlfrè, devo pure insultare te in Esperanto? Sei in una bella condizione per essere in massa!
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazzo ottimo allora
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiostai da dio alfrè...complimenti.!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCaspita Mesh sei alto quanto me e pesi quanto me due anni fa (l'ultimo anno in cui sono riuscito ad allenarmi decentemente in una palestra "vera"). Io però non sono mai stato così impressivo! Sei zeppo ma quei fianchi proprio non mi piacciono, per i miei gusti sei andato un pelo oltre il limite di bf, ma per fare massa "vera" immagino sporcarsi sia l'unica via.
Comunque ci sarà tempo per tirarsi.. e tutti sti fianchi da allarmarsi, sinceramente non li vedo
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMaronna mij
Quelle braccia mi hanno impressionato Alfre.... vai così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCaspita Mesh sei alto quanto me e pesi quanto me due anni fa (l'ultimo anno in cui sono riuscito ad allenarmi decentemente in una palestra "vera"). Io però non sono mai stato così impressivo! Sei zeppo ma quei fianchi proprio non mi piacciono, per i miei gusti sei andato un pelo oltre il limite di bf, ma per fare massa "vera" immagino sporcarsi sia l'unica via.
Commenta
-
Commenta