If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bho ti dirò.. sono molto magre e snelle soprattutto i femorali, mi piacciono solo quando le contraggo che sono belle ascuitte..però imho sono migliorate un poco...mo se la trovo metto na foto di qualche settimana fa
eheh thx white...ma io forse sono un avambraccio tuo, a giudicare dalle ultime foto che hai messo!
---------- Post added at 17:04:29 ---------- Previous post was at 17:03:08 ----------
hai ragione, io sono più grosso...sono un hp+15, ma una definizione come la tua non la raggiungerò mai, quando perso peso, mi prosciugo...comincio a credere che il mio fisico sia adatto per ingrossare ma non per definirmi, tendo a tenere acqua, tendo ad avere la pelle spessa... insomma ROSICO!!! ahahah
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
bho ti dirò.. sono molto magre e snelle soprattutto i femorali, mi piacciono solo quando le contraggo che sono belle ascuitte..però imho sono migliorate un poco...mo se la trovo metto na foto di qualche settimana fa
io invece ti dico che valuto una persona che pratica body building quella che segue uno stile di vita, quindi alimentazione allenamento e riposo giusto con costanza nel tempo per ottenere un risultato visibile. Il "body builder" non è solo la persona che ha 50cm di braccio e fà la spesa dal Dott. Rizzo (nome generico ma chi vuol capire, capisca)
eh ma vedi io potrei essere d'accordo con te poi però vado un attimo a fare il paragone e vedo che come Mr O, cioè massimo esponente del body building nel mondo abbiamo Heath, non possiamo poi dire che lo sono anche gente di 60, 70kg ecc, perchè è evidente la differenza, poi nessuno mette in dubbio il loro allenamento, recupero o alimentazione ci mancherebbe
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
eh ma vedi io potrei essere d'accordo con te poi però vado un attimo a fare il paragone e vedo che come Mr O, cioè massimo esponente del body building nel mondo abbiamo Heath, non possiamo poi dire che lo sono anche gente di 60, 70kg ecc, perchè è evidente la differenza, poi nessuno mette in dubbio il loro allenamento, recupero o alimentazione ci mancherebbe
questo è proprio un discorso che non stanno ne in cielo ne in terra,a dir poco infantile.
quindi chiunque faccia i 100mt in più di 9:58 può pure starsene a casa seduto in poltrona.. mi sembra giusto
questo è proprio un discorso che non stanno ne in cielo ne in terra,a dir poco infantile.
quindi chiunque faccia i 100mt in più di 9:58 può pure starsene a casa seduto in poltrona.. mi sembra giusto
certo che no, ma un filo di ragione ce l'ha Matt, uno che fa i 100 metri in 15 secondi e si proclama un centometrista, francamente fa ridere.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Questa discorso ci porta solo fuori dal 3d: un semplice CERCA ci dice anche che è stato affrontato svariate volte e con l'unica evidenza che non ha mai portato a nessuna conclusione condivisa, e dunque meglio tornare IT.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta