If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti rispondo anche qua senza nessun problema, per me i body builder nel vero senso della parola sono solo i partecipanti al Mr O
secondo me e' un po' riduttivo...C'e' chi, anche se non a quei livelli ed in categorie minori, si fa il culo ugualmente... e vive comunque in funzione di quello...
E' come definire agonista solo chi sale sul podio in una determinata disciplina sportiva... ed i ''poverelli'' che ottengono piazzamenti minori...che sono?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
io invece ti dico che valuto una persona che pratica body building quella che segue uno stile di vita, quindi alimentazione allenamento e riposo giusto con costanza nel tempo per ottenere un risultato visibile. Il "body builder" non è solo la persona che ha 50cm di braccio e fà la spesa dal Dott. Rizzo (nome generico ma chi vuol capire, capisca)
io invece ti dico che valuto una persona che pratica body building quella che segue uno stile di vita, quindi alimentazione allenamento e riposo giusto con costanza nel tempo per ottenere un risultato visibile. Il "body builder" non è solo la persona che ha 50cm di braccio e fà la spesa dal Dott. Rizzo (nome generico ma chi vuol capire, capisca)
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Grande Oat Rep per te
Questa cosa che hai detto, infatti, non è nemmeno facile da far capire alle persone. Infatti a volte in palestra quando sento dei discorsi che fanno e mi fanno domande assurde mi viene voglia di mandarli a...........o xke anche se lo spieghi non ti capiscono. Poi quanto tu ottieni risultati e loro si tengono sempre quel fisico a peperone imbottito ci restano di m.....a e io poi godo.
questo sabato si hehe, siamo tornati presto da un uscitina molto tranquilla, ed ho approfittato avendo casa libera. poi con tutto buio c'era quella bella luce fredda che risaltava tutto hehe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta