Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioXXL strettissima di avambraccio. mai vista una cosa del genere...che problemi
ps spalle semicalde ad un'ora dall'ultimo esercizio.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocioè...riempi una xxl.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioxl mi sta troppo precisa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocmq due sono le cose: o hai l'avambraccio come la mia gamba o questa xxl ha qualcosa che non va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin questo periodo indosso tutta roba XL ma mi sta attillata. sia magliette che maglioncini o giacconi. se voglio stare comodo devo orientarmi sulle XXL.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiobeh comodo...questa xxl non è che ti stia larga...ti sta giusta..a me non piace nè il troppo attillato,nè il troppo largo..almeno quando si parla di felpe et similia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioXXL strettissima di avambraccio. mai vista una cosa del genere...che problemi
ps spalle semicalde ad un'ora dall'ultimo esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiomi alleno a cava alla bodyplanet(di fronte allo stadio)..mi fa piacere se vieni così ci conosciamo di persona...ma proteine e creatina non le ho mai usate....vista la mia fame atavica mi ritroverei a mangiare le stesse cose e ad integrare pure..con esiti nefasti per il mio apparato renale...Cmq grazie dei complimenti.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosei grosso *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiommmm cava, io sto a salerno centro, conosci per caso un certo Antonio? 1.75 x ora 90 kg, gareggia, è proprio di cava e fa il trainer nella mia palestra, mi disse che anni fa venne flex wheeler nella sua palestra a cava, portato dal suo bodyguard che si allenava lì, tu ti alleni da tanti anni forse l'hai visto all'officina ci andasti per il 3° anniversario della palestra?sigpic
Commenta
-
Commenta