Originariamente Scritto da bosslucio
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiobella raizen, stai bene!!mi sembra di intravedere un bel tricipitone!! se non sbaglio hai anche tu solo 19 anni! complimenti!!
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioComplimenti Raizen!! dati?
Commenta
-
-
Splendido front Raizen, noto che il trapezio è un pò carente, ma per il resto non si può dire nulla... una bella rilassata frontale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSplendido front Raizen, noto che il trapezio è un pò carente, ma per il resto non si può dire nulla... una bella rilassata frontale
Si, può darsi...mai allenato praticamente, tranne i primi mesi di palestra...cmq anche allenandolo, prima che mi spunti hai voglia vista la mia conformazione fisica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
P.S : Che dici Sean? Vado avanti bene?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma vorrei anche roba "elegante" la gasp fa prodotti più sportivi che per la vita di tutti i giorni. o sbaglio?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ottimo All, stai davvero alla grande bravo!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOttimo All, stai davvero alla grande bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioottimo all, meglio delle precedenti, l'unica cosa ti vedo sempre un pochino svuotato...
Commenta
-
Commenta