outstanding!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl braccio in contrazione nella foto in firma è il tuo, vero? Ottimo.
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiodi profilo però a me sembra che ne dimostri di più
---------- Post added at 20:19:49 ---------- Previous post was at 20:17:56 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiooutstanding!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
45cm di braccio su 165cm di altezza mica son tanto pochi ...il resto lo fa "l'aiuto" del riflesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi probabilmente sarà anche quello,ma il braccione c'è sempre"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei secco White
ti ho scritto in mailLast edited by WhiteTyson; 23-11-2011, 20:17:57."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
AZZ che braccione!!!!...
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon mi faccio, nè posto foto...ma visto che il titolo è "LO FAMO STRANO" ho visto la persiana nel buio della stanza...
[ATTACH=CONFIG]112522[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza MessaggioAZZ che braccione!!!!..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Mi hai messo paura White, hai due cannoni al posto del braccia
rep appena posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiobraccio mostruoso complimenti!
ora farò una figuraccia ma posto il mio braccinoOriginariamente Scritto da Passion-Gym Visualizza Messaggiociao ragazzi
questa e la mia prima foto in questo topic
faccio body bulding da 1 anno e solo da 5-6 mesi che lo faccio seriamente......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
giusto sean,bel commento,avanti cosi e non mollare mai...e avrete soddisfazioni,sopratutto tu adrian,che sei giovane e ti conosco anche se virtualmente nel diario,ma so che ce la metti sempre tutta...
---------- Post added at 21:07:54 ---------- Previous post was at 21:05:16 ----------
azz mi ero perso la foto di white,complimenti,braccio ottimo,anche il deltoide non è da meno,sembra bello voluminoso e tondo...
Commenta
-
Commenta