Originariamente Scritto da riccio84
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioi dischi di quella palestra (ero in vacanza a ibiza) in effetti erano belli grossi,non ricordo se quelli piu' interni fossero da 15 o addirittura da 10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioi dischi di quella palestra (ero in vacanza a ibiza) in effetti erano belli grossi,non ricordo se quelli piu' interni fossero da 15 o addirittura da 10...
scusata la palestra perchè era ad ibizaforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiodischi ridicoli allora....grossi e che non pesano niente
scusata la palestra perchè era ad ibiza
macchinari,panche e manubri clamorosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiolascia stare,ad averla qui quella palestra!
macchinari,panche e manubri clamorosi...forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon mi faccio, nè posto foto...ma visto che il titolo è "LO FAMO STRANO" ho visto la persiana nel buio della stanza...
[ATTACH=CONFIG]112522[/ATTACH]
quanto misura?
Commenta
-
-
Bella stà foto whiteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
E' una prima assoluta o sbaglio? Grosso, da quello che vedo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallucinante il braccione
quanto misura?
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioBella stà foto white
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' una prima assoluta o sbaglio? Grosso, da quello che vedo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiometti paura white
nooo...sono bravo!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
si Sean, la prima...mi son visto al buio, non ho saputo resistere......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta