Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah ok ok, mi pareva strano... e in effetti la squadra massima a terra non è così facile...

    Commenta


      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      immagino questa
      Troppo immondo Iddu?

      Commenta


        ahah vai forte acek

        Commenta


          Ace, sicuramente avranno pensato che sei pazzo?!?
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            Beh sicuramente, perche a scuola ci sono parecchi stupidi...Pensano solo al calcio e nient'altro, non ho niente contro il calcio per carità però....
            Comunque ottima "esibizione" ace!
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
              Beh sicuramente, perche a scuola ci sono parecchi stupidi...Pensano solo al calcio e nient'altro, non ho niente contro il calcio per carità però....
              Comunque ottima "esibizione" ace!
              E dubito che ci siano molti ragazzi nella sua scuola che sappiano fare la squadra come nella foto, secondo me nemmeno il/la prof di educazione fisica non sa nemmeno cosa sia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                E dubito che ci siano molti ragazzi nella sua scuola che sappiano fare la squadra come nella foto, secondo me nemmeno il/la prof di educazione fisica non sa nemmeno cosa sia
                Per la serie spariamo frasi a caso -.-"

                Commenta


                  La mia prof sa farla alla spalliera ma ogni volta mi dice che allenare questo tipo di esercizi è dannoso...dice sempre che a lei allenare l'ileopsoas le ha portati parecchi problemi alla schiena...io di fatto non l'ascolto più di tanto...infatti prima l'ho imparata alla spalliera, poi alla sbarra, poi la squadra normale a terra e ora sto cercando di imparare la massima a terra...spero solo che non porti problemi anche a me Quindi...la mia prof sa cos'è una squadra massima Però è vero che esistono alcuni prof di ed fisica che non insegnano praticamente niente...
                  Last edited by Aceking; 18-11-2011, 13:00:28.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    Per la serie spariamo frasi a caso -.-"
                    bè insomma...
                    parlo per esperienza personale e ti posso garantire che tutti i prof di educazione che ho avuto non hanno idea di cosa voglia dire allenarsi..
                    Per esempio io andavo in una scuola dove c'era una palestra molto fornita tra attrezzi e pesi,il prof diceva che per "asciugarmi" dovevo fare la panca con solo il bilanciere per il massimo di reps possibili,così avrei scolpito il petto..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      bè insomma...
                      parlo per esperienza personale e ti posso garantire che tutti i prof di educazione che ho avuto non hanno idea di cosa voglia dire allenarsi..
                      Per esempio io andavo in una scuola dove c'era una palestra molto fornita tra attrezzi e pesi,il prof diceva che per "asciugarmi" dovevo fare la panca con solo il bilanciere per il massimo di reps possibili,così avrei scolpito il petto..
                      Questo lo so, anche perchè nell'isef di una volta c'erano molte meno materie teorico-tecniche rispetto alle attuali "Scienze motorie" che hanno sostituito l'isef, e più materie sport-specifiche.
                      Io mi riferivo alla squadra. Ginnastica artistica era studiata all'isef (e lo è ancora a scienze motorie).
                      Quindi, dire che un prof di ed. fisica non sappia nemmeno che cos'è una squadra significa sparare frasi a caso senza sapere di cosa si parla. Mi riferivo a questo

                      Commenta


                        Io mi preoccuperei piu dell'adolescenza che gira su bw da un po di tempo...una volta questo era un forum di body building, adesso si pensa a fare le foto quando si fa' la squadra...bah..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Io mi preoccuperei piu dell'adolescenza che gira su bw da un po di tempo...una volta questo era un forum di body building, adesso si pensa a fare le foto quando si fa' la squadra...bah..
                          va beh dai Oat, il nome del topic è "lo famo strano", lo scopo è proprio quello, non capisco dove stia il problema

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            va beh dai Oat, il nome del topic è "lo famo strano", lo scopo è proprio quello, non capisco dove stia il problema
                            Lo famo strano penso sia nato per mettere delle foto strane che comunque vanno sempre a mostrare il corpo con pregi o difetti...io la squadra la metterei in un forum di "lo famo strano in danza classica"
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Oat dopo ti mostro il mio passo di vaganova

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Oat dopo ti mostro il mio passo di vaganova
                                non vedo l'ora
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎