Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Phoenixxx io vorrei tanto vedere le tue gambe
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      Phoenixxx io vorrei tanto vedere le tue gambe
      non ti perdi nulla. sono nella media. le alleno per mantenimento perchè ho il menisco e ginocchio destro che dopo un wo scricchiolano costringendomi poi a stare settimane con forti dolori. quindi allenamenti poco intensi.

      ---------- Post added at 10:40:38 ---------- Previous post was at 10:34:49 ----------

      queste sono di un pò di tempo fa. non è cambiato poi tanto




      Commenta


        Sono indietro rispetto al sopra però a me nel complesso il fisico piace. Anche io sono per le gambe allenate ma un pochino indietro rispetto al sopra

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Finalmente Phoenix!!!! era ora!!!
          io non le vedo molto indietro, sicuramente il problema al menisco incide ma da come dici credevo peggio
          ottima la figura intera comunque, nel complesso molto buona
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            Finalmente Phoenix!!!! era ora!!!
            io non le vedo molto indietro, sicuramente il problema al menisco incide ma da come dici credevo peggio
            ottima la figura intera comunque, nel complesso molto buona
            grazie. cmq le foto son vecchiotte. di carne ce n'è un pò di più

            Commenta


              ecco anche qualche foto mia fatte ieri ..premetto che ho smesso di allenarmi per vari motivi non di salute ma riguardanti la famiglia spero di riprendere al piu presto per ora mi allenero acasa con manubri e trazioni alla sbarra ahh e il mio mitico squat con il fratellino sopra xD )

              Click image for larger version

Name:	308158_322320817782249_100000129994776_1519339_1157912021_n.jpg
Views:	1
Size:	42.9 KB
ID:	15922897back in relax Click image for larger version

Name:	388709_322943664386631_100000129994776_1521163_1650559164_n.jpg
Views:	1
Size:	37.1 KB
ID:	15922898 scusate la faccia ))))

              Commenta


                Ti auguro di ritornare presto in palestra Adrian

                Per quanto riguarda le foto direi che tutto sommato ti stai mantenendo bene, braccia e back in primis

                Pecca un pò il petto ma ti rifarai in futuro... non mollare Adrian
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Ti auguro di ritornare presto in palestra Adrian

                  Per quanto riguarda le foto direi che tutto sommato ti stai mantenendo bene, braccia e back in primis

                  Pecca un pò il petto ma ti rifarai in futuro... non mollare Adrian
                  Grazie pablo non mollo non adesso bhè quando ritornero' avro' una grinta ancora piu grande

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
                    Grazie pablo non mollo non adesso bhè quando ritornero' avro' una grinta ancora piu grande
                    questo è quello che volevo sentire
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Adriano complimenti ottimo back con la maglia si vede che è bello largo ottima v-shape. Petto come detto da altri da migliorare. Spero potrai riprendere al + presto!
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
                        ecco anche qualche foto mia fatte ieri ..premetto che ho smesso di allenarmi per vari motivi non di salute ma riguardanti la famiglia spero di riprendere al piu presto per ora mi allenero acasa con manubri e trazioni alla sbarra ahh e il mio mitico squat con il fratellino sopra xD )

                        [ATTACH=CONFIG]112216[/ATTACH]back in relax [ATTACH=CONFIG]112217[/ATTACH] scusate la faccia ))))
                        ottime forme...è questa la strada giusta, puoi toglierti delle soddisfazioni! ...in bocca al lupo per i problemi in famiglia!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          ottime forme...è questa la strada giusta, puoi toglierti delle soddisfazioni! ...in bocca al lupo per i problemi in famiglia!
                          Grazie spero si risolvino al piu presto

                          @luca

                          Adriano complimenti ottimo back con la maglia si vede che è bello largo ottima v-shape. Petto come detto da altri da migliorare. Spero potrai riprendere al + presto!

                          Grazie lo spero anchio

                          Commenta


                            daje adrian, buona condizione! speriamo ricominci al più presto
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              Adrià anche le spalle stanno reggendo bene !!

                              Commenta


                                Visto che ormai và di moda il metro...













                                A caldo sono un vero uomo
                                Secondo voi quanti nodi ho fatto?


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎