rep per la mano in tasca da bullo.....il resto si un po meno bullo, ma non male bravo.:tm;
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioToh. Beccatevi il mio 38...Ah ovviamente dietro ci sono due nodi sul metro
Scherzo Luca, bel bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]112186[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]112187[/ATTACH]
Sembra che qualcosa stia migliorando*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiorep per la mano in tasca da bullo.....il resto si un po meno bullo, ma non male bravo.:tm;
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioToh. Beccatevi il mio 38...Ah ovviamente dietro ci sono due nodi sul metro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiorep per la mano in tasca da bullo.....il resto si un po meno bullo, ma non male bravo.:tm;Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao Ugox ( son scarico non posso risp alla rep)...nella foto era con la febbre...sicuramente ora son meglio..,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao Ugox ( son scarico non posso risp alla rep)...nella foto era con la febbre...sicuramente ora son meglio..,Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
che ne dite se facciamo una carrellata di foto vestiti per vedere l'impatto visivo? niente cose attillate. vanno bene maglioncini, camicie, magliette etc.
Commenta
-
Commenta