Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma il reggibilanciere
    potevi usarlo un metro cavolo ..

    Commenta


      no no è la foto che è falsata,il garage è di un mio amico e ti assciuro che è perfetto e dritto,non capisco perchè sia venuto cosi in questa foto

      Commenta


        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]112132[/ATTACH] una foto cosi per ridere,uno dei primi allenamenti in palestra,nel mitico "hardcore garage" la metroflex non è niente in confronto

        non oso immaginare ai fotomontaggi che compariranno in trash

        Commenta


          Mi piaceva questa foto anche se fatta alla c***o di cane!
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza Messaggio
            Mi piaceva questa foto anche se fatta alla c***o di cane!
            Una rilassata frontale da applausi .... complimenti
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
              back giorni di massa
              rep

              ---------- Post added at 15:19:34 ---------- Previous post was at 15:18:23 ----------

              Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
              back giorni di massa
              rep
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Ottimo fenix, in quest'ultima foto ti si vedono meglio i particolari...nelle due precedenti la luce era sfavorevole...
                Grazie Luca!

                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                fenix hai un buon shape e anche una buona qualità su spalle e braccia...peccato per i residui su addome e basso addome
                Grazie gianma...purtroppo è grasso vecchio,testardo ( e bastardo), il cosiddetto "stubborn fat". Anche se mi tiro abbastanza, rimane sempre lì, ed è molto suscettibile a minime variazioni di carbo/acqua/sodio.
                Questa foto è dell'anno scorso, quando raggiunsi il massimo tiraggio, ma lo schifo sul basso addome era comunque evidente




                Consulenze online

                Commenta


                  nell'ultima foto da re postata comunque sul basso addome la cosa è minima,quasi non si nota se uno non sta li a guardare

                  Commenta


                    Si in effetti stavi da dio ma cosa ti preoccupi per quelle piccolezze dai mica devi salire sul palco vai benone non si vede nemmeno...
                    Rep fenix
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      davvero ottimo fenix! sono piccolezze il grasso sull'addome che nemmeno si nota

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        nell'ultima foto da re postata comunque sul basso addome la cosa è minima,quasi non si nota se uno non sta li a guardare
                        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Si in effetti stavi da dio ma cosa ti preoccupi per quelle piccolezze dai mica devi salire sul palco vai benone non si vede nemmeno...
                        Rep fenix
                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        davvero ottimo fenix! sono piccolezze il grasso sull'addome che nemmeno si nota
                        Si ragazzi avete ragione, magari sono io che sarò fissato con la definizione estrema, magari mi sbaglierò, ma penso che ognuno di noi aspiri all'obbiettivo più difficile da raggiungere per lui (ad esempio un hard gainer con la massa ed i volumi).
                        Il problema è che per raggiungere e soprattutto mantenere quella condizione che vedete nell'ultima foto, devo fare davvero sacrifici immani che non voglio nemmeno dirvi, perchè probabilmente non ci credereste, pensereste: "ma come è possibile che con quella dieta e tutto quel volume di cardio/allenamento riesci a mantenere quella massa? " Il punto è che nonostante studi medicina e mi documenti ogni giorno, non ho ancora capito bene come funziona il mio corpo. Una cosa sola so: sono fottutamente portato a mettere massa a discapito di qualità e definizione, e questo rapportato ai miei obbiettivi, è davvero frustrante.


                        Consulenze online

                        Commenta


                          TheMas 73 impressionante la forma degli addominali!

                          Commenta


                            Lo so ho un nome profilo che fa schifo... avevo 15 anni quando lo ho creato... ahhaha comunque è TheMaster
                            NO PAIN NO GAIN!

                            Commenta


                              themaster: complimenti! il petto è grosso nonostante stai in rilassata
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta




                                Sembra che qualcosa stia migliorando

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎