Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo fenix, in quest'ultima foto ti si vedono meglio i particolari...nelle due precedenti la luce era sfavorevole...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      Da paura tutti....
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Fenix secondo me nn sono poi così evidenti i tuoi residui di grasso sulla pancia...
        buono per le braccia

        Commenta


          back giorni di massa
          File Allegati
          L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

          Commenta


            Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
            back giorni di massa
            azzo che tatuaggio o.O
            Comunque mi sembri notevolmente migliorato. Il peso è aumentato ?


            ps anche tu hai vita stretta e fianchi larghi ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              ciao matty grazie, ora sono 191 cm x 87 kg , si esattamente ho le ossa dei fianchi molto larghe e la vita stretta, infatti risalta molto di piu' il mio back che il mio front
              File Allegati
              L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

              Commenta


                buono samurai! calcolando che sei anche molto alto
                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                Commenta


                  Sono rimasto impressionato da tuo back, i miei complimenti

                  Una fotina del front samurai?
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                    ciao matty grazie, ora sono 191 cm x 87 kg , si esattamente ho le ossa dei fianchi molto larghe e la vita stretta, infatti risalta molto di piu' il mio back che il mio front
                    maledetto ti sono cresciute pure le vene Da quanto ti alleni te ? Io sono 1 cm in meno di te e 2kg in meno ma rendo la metà

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      azzo che tatuaggio o.O
                      Comunque mi sembri notevolmente migliorato. Il peso è aumentato ?


                      ps anche tu hai vita stretta e fianchi larghi ?
                      Concordo....anche io lo ricordavo meno massoso....se non erro si allena con rik....gli deve far bene... bravo cmq e bel tatoo
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Ottimo samurai.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ottimo back samuraidavid, sono effettivamente d'accordo con te, dalle tue foto che ricordo il back mi sembra più impressivo del front.

                          ps. sei tu quello vestito da Ken il guerriero nelle foto di Rik su facebook?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Concordo....anche io lo ricordavo meno massoso....se non erro si allena con rik....gli deve far bene... bravo cmq e bel tatoo
                            Grazie a tutti !, si esattamente mi alleno con rik the dog e stare dietro ai suoi carichi non è semplice per me maledette leve lunghe cmq si fa quel che si puo'!
                            L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                            Commenta


                              una foto cosi per ridere,uno dei primi allenamenti in palestra,nel mitico "hardcore garage" la metroflex non è niente in confronto

                              Commenta


                                molto hardocore gian
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎