Ottimo fenix, in quest'ultima foto ti si vedono meglio i particolari...nelle due precedenti la luce era sfavorevole...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioback giorni di massa
Comunque mi sembri notevolmente migliorato. Il peso è aumentato ?
ps anche tu hai vita stretta e fianchi larghi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sono rimasto impressionato da tuo back, i miei complimenti
Una fotina del front samurai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiociao matty grazie, ora sono 191 cm x 87 kg , si esattamente ho le ossa dei fianchi molto larghe e la vita stretta, infatti risalta molto di piu' il mio back che il mio front
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioazzo che tatuaggio o.O
Comunque mi sembri notevolmente migliorato. Il peso è aumentato ?
ps anche tu hai vita stretta e fianchi larghi ?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioConcordo....anche io lo ricordavo meno massoso....se non erro si allena con rik....gli deve far bene... bravo cmq e bel tatooL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta