Ottimo fenix, in quest'ultima foto ti si vedono meglio i particolari...nelle due precedenti la luce era sfavorevole...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioback giorni di massa
Comunque mi sembri notevolmente migliorato. Il peso è aumentato ?
ps anche tu hai vita stretta e fianchi larghi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sono rimasto impressionato da tuo back, i miei complimenti
Una fotina del front samurai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiociao matty grazie, ora sono 191 cm x 87 kg , si esattamente ho le ossa dei fianchi molto larghe e la vita stretta, infatti risalta molto di piu' il mio back che il mio frontDa quanto ti alleni te ? Io sono 1 cm in meno di te e 2kg in meno ma rendo la metà
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioazzo che tatuaggio o.O
Comunque mi sembri notevolmente migliorato. Il peso è aumentato ?
ps anche tu hai vita stretta e fianchi larghi ?bravo cmq e bel tatoo
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioConcordo....anche io lo ricordavo meno massoso....se non erro si allena con rik....gli deve far bene...bravo cmq e bel tatoo
maledette leve lunghe cmq si fa quel che si puo'!
L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta