Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionon mi alleno più perchè un infortunio alla spalla dx mi ha fermato x quasi un anno e poi la fmaiglia e il lavoro hanno fatto il resto, ma riprenderò molto presto
Purtroppo le braccia che insieme alle gambe erano il mio punto forte hanno subito un enorme calo
Commenta
-
-
191 cm ghandiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio191 cm ghandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
la classica finestra
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Luca alla faccia che gambe hai!!!..aahahaha per questo mi inciti sullo squat...grande !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionon mi alleno più perchè un infortunio alla spalla dx mi ha fermato x quasi un anno e poi la fmaiglia e il lavoro hanno fatto il resto, ma riprenderò molto presto
Purtroppo le braccia che insieme alle gambe erano il mio punto forte hanno subito un enorme calo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioManx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggioscusa mmaattyy, ho fatto qualcosa che non dovevo?
Commenta
-
-
ah ok, pensavo che qualcuno aveva richiesto l'intervento dei moderatori per un comportamento poco corretto
Commenta
-
Commenta