Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Per menphis: qui dovrebbe vedersi meglio il contrasto tra shape e sfondo, anche se ho dovuto scattare la foto con il flash perchè adesso la mattina la luce scarseggia (inoltre oggi sta anche piovendo..), il che mi "appiattisce" parecchio.
Sempre post-cardio, scusate per il pelo e il sudore
Commenta
-
-
grazie mille menphis come ho già detto prima, quest'anno ho avuto un notevole miglioramento del dorso in termini di larghezza da quando mi sto concentrando sulle trazioni pesanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio***** giuda fenix...pelo molto avanti specie in zona ascellare
Eh si, il pelo é troppo avanti sia in zona ascellare, ma soprattutto sul petto, dove da un anno a questa parte stanno "decollando"...ma per l'estate prossima me li levo tutti
Commenta
-
-
ammazza che prosciuttoni mr oat !!! oO
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiofenix dorso veramente largho
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
hai un buon fisico c34, ma santittio imparare un minimo a posare, non lo valorizzi per niente..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiohai un buon fisico c34, ma santittio imparare un minimo a posare, non lo valorizzi per niente...
inserirò qualche minuto di pose postwkSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiograzie mille e si sono una chiavica assurda a posare
inserirò qualche minuto di pose postwk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta