Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioregalami qualche cm in altezza : (Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Post cardio e con maglia...in puro stile "lo famo strano"...
Peccato per la scarsa qualità dell'immagine, con la maglia sembravo quasi grosso
Commenta
-
-
Fenix postami una foto in cui lo shape no si confonde con lo sfondo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFenix postami una foto in cui lo shape no si confonde con lo sfondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioPost cardio e con maglia...in puro stile "lo famo strano"...
Peccato per la scarsa qualità dell'immagine, con la maglia sembravo quasi grosso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNe sai qualcosa dell'altezza eh?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ragazzi si vede il petto nella foto che ho messo? Volevate vederlo... non per altro, per ricevere consigli su dove devo colpire di più secondo voi con l'allenamento pesi!!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza MessaggioRagazzi si vede il petto nella foto che ho messo? Volevate vederlo... non per altro, per ricevere consigli su dove devo colpire di più secondo voi con l'allenamento pesi!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSarà stato il cardio ma ti vedo spompo di brutto Fenix , stai in massa ?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFenix postami una foto in cui lo shape no si confonde con lo sfondo.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioche comunque sembra molto buona
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiofenix dalla foto sembra che hai sudato un bordello...
A casa avevo un tapis roulant, si è distrutto nel giro di 5 mesi a causa del troppo sudore
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEcco in questa foto ad esempio si nota particolarmente quello che ti avevo detto tempo fa. Hai delle ottime linee e tiraggio però devi assolutamente aumentare di massa perchè da vestito sembri secco
---------- Post added at 18:44:25 ---------- Previous post was at 18:38:55 ----------
Ri-posto le foto delle gambe... più di 3 anni che non le alleno più e sono ancora così grosse (troppo per i miei gusti), vi sembra normale sta cosa?
Commenta
-
-
fenix se sudi così tanto, spero tu non provi mai il Jack3d!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofenix se sudi così tanto, spero tu non provi mai il Jack3d!
Commenta
-
Commenta