Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
gruossoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocomunque una foto senza maglietta dovresti concedercela, fenice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioe io che pensavo di essere un fissato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioeddai, almeno prometti che quando sarai ben definito la posterai per fare confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPhoenix hai tanta massa , però devi sgrassare , inoltre nell'ultima foto fatta in cannottiera mi pare di vedere ( nonostante ci sia il pantalone ) delle gambe molto più piccole rispetto l'UP, sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiometti una foto del dorso bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofin quando non levo le maniglie che si son formate, niente bassa schiena. al massimo alta schiena. quella si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola prospettiva in fuga inganna. cmq non le ho grandissime perchè dato che ho dolori ormai cronici al menisco destro, le alleno come mantenimento non spingendo troppo per paura di sfasciare tutto. non posso fare squat o stacchi limitandomi a mezzi stacchi, pressa, leg ex e leg curl. la circonferenza media della coscia sta sui 63 cm. niente di che, ma nell'insieme non stonano con il sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio63cm non son male.. anzi.. visto la tua altezza
scusate la qualità, ma l'ho fatta con la cam anteriore quindi è pixellosa e granulosa.
Commenta
-
Commenta