PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
@cavallo:
Quelle foto rispecchiano perfettamente la tua frase in firma, il sentimento che vivi per il tuo sport va aldilà della passione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio@cavallo:
Quelle foto rispecchiano perfettamente la tua frase in firma, il sentimento che vivi per il tuo sport va aldilà della passione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodati moshroom? da che condizione sei partito?
---------- Post added at 14:49:06 ---------- Previous post was at 14:44:08 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIl petto mi sembra un pò indietro, posta una foto migliore
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
impressivoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Anche la spalla e il petto sono molto buoni. dati?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta