Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio30min fa dopo un bel wo casalingo di deltoidi lungo e molto intenso!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Conan strepitoso....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma come fai a rimanere così tirato tutto l'anno!?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
vabbè conan,i complimenti ormai si sprecano,abbiamo finito gli aggettivi............
comunque ho scoperto di avere una cosa in comune con te.....anche io uso "under armour compression" in allenamento,mi trovo da dio,la versione lunga però che esalta alla grande il v-shape.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMi piace la tua sincerità, hai detto bene, a livello di masse non sei migliorato moltissimo, proprio ieri mi sono rivisto qualche tua foto passata, ma la qualità raggiunta è eccezzionale (in riferimento a vene, tagli, fibre evidenti ecc...), meglio dire sono un 38 e dimostrarne di più che dire sono un 50 e dimostrarne meno, o no?
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiostai benissimo con i capelli corti conan!
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioConan davvero stai sui 38/38.5? Io idem ma sembra che ho metà del tuo braccio! sarà che hai una qualità muscolare impressionante?
Comunque imho clabs i 40 un pò li supera altrimenti io avrei un 33 scusatemi...
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioconan sei pazzesco...caXXo non so se posso allenarmi con te
metto una foto delle mie rotondità
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioE certo che quando dopo di me postano dei mostri sacri le mie foto passano inosservate
Conan, spettacolare!
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioE quando cominci a pensare che stai ottenendo dei buoni risultati...arriva Conan che posta le foto e come sempre dimostra che puoi benissimo smettere di allenarti e darti al curling (no, non il curling per i bicipiti, intendo quello pseudo-sport strambo).
Disumano, il top...non trovo altre parole per descrivere
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiostriature in tutto il ferro di cavallo...assurdo
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiolsenza strisce e striature. Allucinante.
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocomplimenti conan..qualità aliena
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioConan strepitoso....
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioConan io continuo ad aver voglia di mettermi a fare maaglie con l' uncinetto a vedere le tue foto
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioche invidia quando guardo Conan!
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma come fai a rimanere così tirato tutto l'anno!?
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiogenetica?Last edited by Conan le Barbare; 01-11-2011, 22:18:24.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio30min fa dopo un bel wo casalingo di deltoidi lungo e molto intenso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiovabbè conan,i complimenti ormai si sprecano,abbiamo finito gli aggettivi............
comunque ho scoperto di avere una cosa in comune con te.....anche io uso "under armour compression" in allenamento,mi trovo da dio,la versione lunga però che esalta alla grande il v-shape.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioguarda sto sempre,perennemente a dieta, nn lo nascondo... ormai da diversi mesi(tranne sporadiche eccezioni) anche gli "sgarri" li faccio con cibo molto pulito...esempio aumento soltanto la quota glucidia pulita tipo riso in bianco.. tipo invece per esempio di farmene x ne faccio il doppio per il resto sempre i soliti (tanti) allenamenti a settimana,tanti pesi,tanto corpo-libero cardio..... e niente di che
di sicuro bale ho una certa predisposizione a rimanere magro.. ma se nn fossi a dieta come lo sono ora il mio metabolismo nn sarebbe in grado di "farcela da solo".. nn ho questa fortuna di poter mangiare quello che voglio, forse ho avuto questo privilegio fino a 21-22 anni ma ora conosco il mi corpo e per mantenere una condizioni che a me piace devo fare cmq delle rinunce a tavola(poi nn sono rinunce io ormai "amo" mangiare come mangio sinceramente
"è genetica" mi sembra un po riduttivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioho pasticciato col quote
@zuse l'ho oscurato perchè sono venuto strabico! ahha
@pio esagerato e sempre molto gentile... ma mi sopravvaluti!! le misure sono praticamente quelle da anni ormai..cerco di lavorare su qualità e durezza(nn in maniera diretta, ma semplicemente continuando ad allenarmi si dovrebbero incrementare pian pianino).. pensa per rimanere in tema di braccia.. le mie sono 38, 38.5 a caldo al max
cmq a parte gli scherzi, sei semplicemente assurdo. si potrebbe studiare anatomia sul tuo corpo. tirato e allo stesso tempo con masse proprozionate che non danno l'impressione di assecondare le misure che dici.Last edited by phoenixxx; 01-11-2011, 22:55:16.
Commenta
-
Commenta