If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@luca: grazie amico, cmq ho smesso di prendere le misure ma credo che più o meno siamo li .
amico temo sia ora che allora rinizi a prenderle le misure perchè secondo me il 42 lo vedi con il binocolo.
Non voglio fare polemica però vedendo le foto direi che il braccio è qualcosina in meno di 40. Per carità, ottima forma e bellissime linee però non dirmi 42 cm
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Mmatty guarda, sono sincero, a me poco mi frega delle misure, poco mi frega far sapere quanto ho di braccio, poco mi frega dirlo ad'altra gente e tutte queste cose, perciò per te non sono 42 cm mi va bene , non ne faccio una tragedia ; )
Io ho detto che non mi misuro più, ma di sicuro sotto i 40 non ci sono , poi ripeto, non voglio neanche andare avanti a discutere perchè veramente non ce ne è bisogno, propio non mi interessa ( se ci fai caso non sono uno che và in giro a sparare misure , anzi, ho sempre evitato di scrivere le misure propio perchè..ripeto, non mi frega di farlo sapere agli altri ).
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
conan sei fantastico come sempre...ti preferivo con i capelli lunghi però...io li ho lunghi da una vita..!!!
thx.. ahah bha mi ero stancato parecchio.. erano tanti anni che li avevo.. poi erano molto rovinati e sfibrati... quindi decisi di tagliarli... poi cacola che cmq ho un stempiatura piu evidente di quando ero ragazzetto e con i capelli lunghi nn mi piaceva grankè!! rimango barbaro "dentro" cmq hiuhih
ho pasticciato col quote
@zuse l'ho oscurato perchè sono venuto strabico! ahha
@pio esagerato e sempre molto gentile... ma mi sopravvaluti!! le misure sono praticamente quelle da anni ormai..cerco di lavorare su qualità e durezza(nn in maniera diretta, ma semplicemente continuando ad allenarmi si dovrebbero incrementare pian pianino).. pensa per rimanere in tema di braccia.. le mie sono 38, 38.5 a caldo al max
ho pasticciato col quote
@zuse l'ho oscurato perchè sono venuto strabico! ahha
@pio esagerato e sempre molto gentile... ma mi sopravvaluti!! le misure sono praticamente quelle da anni ormai..cerco di lavorare su qualità e durezza(nn in maniera diretta, ma semplicemente continuando ad allenarmi si dovrebbero incrementare pian pianino).. pensa per rimanere in tema di braccia.. le mie sono 38, 38.5 a caldo al max
Mi piace la tua sincerità, hai detto bene, a livello di masse non sei migliorato moltissimo, proprio ieri mi sono rivisto qualche tua foto passata, ma la qualità raggiunta è eccezzionale (in riferimento a vene, tagli, fibre evidenti ecc...), meglio dire sono un 38 e dimostrarne di più che dire sono un 50 e dimostrarne meno, o no?
Conan davvero stai sui 38/38.5? Io idem ma sembra che ho metà del tuo braccio! sarà che hai una qualità muscolare impressionante?
Comunque imho clabs i 40 un pò li supera altrimenti io avrei un 33 scusatemi...
Conan davvero stai sui 38/38.5? Io idem ma sembra che ho metà del tuo braccio! sarà che hai una qualità muscolare impressionante?
Comunque imho clabs i 40 un pò li supera altrimenti io avrei un 33 scusatemi...
---------- Post added at 15:19:17 ---------- Previous post was at 15:16:40 ----------
no vabbè ragazzi... ma a sto punto mi viene da chiedervi se l'avete mai visto un braccio sopra i 40cm.....
con tutto il rispetto per clabs (al quale ho sempre fatto i complimenti in post precedenti, sia per la trasformazione che ha fatto, che per le linee che ha) ma un 42 c'è solamente se è alto da 1,85 in su....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta