tutta l'Africa faresti saziare se ti mandassero a pezzettini
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotutta l'Africa faresti saziare se ti mandassero a pezzettinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotutta l'Africa faresti saziare se ti mandassero a pezzettini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocome sei macabro....
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma magari mi saltasse qualche pezzettino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioAvercelo io un petto così massoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma per ora con qualità pari a zero, come tutto il resto
Commenta
-
-
Ottime masse davvero Phoenixxx.
Come hai detto tu sei zeppo d'acqua però (strano poi visto che stai se non ricordo male a pochissimi carbo tutto l'anno, forse bevi poco) e devi dimagrire un po'.
Io mi metterei sotto. Lo so che fa pensiero e che uno è abituato a vedersi massoso e si dispiace a perdere volumi ma la strategia paga, soprattutto nel tuo caso perché sei talmente grosso che non corri il rishcio di rimanere un secco che chiacchiera (cit.) dopo il cutting.
Ho intrapreso la stessa strada (cut ad oltranza) ormai 8 settimane fa, iniziando piano piano, e poi ci ho preso gusto. Ovvio, i volumi calano, la forza anche, e ci si vede meno impressivi da vestiti. Però poi a torso nudo le cose cambiano, e parecchio...
Commenta
-
-
Phoenix ma la seconda è fatta in ascensore??
Cioè tu a caldo mentre ti alleni esci per le scale in canotta apposta per andarti a fotografare in ascensore??
geniale
Comunque le masse sono ottime come sempre... si vede che sei coperto purtroppo, però sta massosità... è "tanta roba" !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioOttime masse davvero Phoenixxx.
Come hai detto tu sei zeppo d'acqua però (strano poi visto che stai se non ricordo male a pochissimi carbo tutto l'anno, forse bevi poco) e devi dimagrire un po'.
Io mi metterei sotto. Lo so che fa pensiero e che uno è abituato a vedersi massoso e si dispiace a perdere volumi ma la strategia paga, soprattutto nel tuo caso perché sei talmente grosso che non corri il rishcio di rimanere un secco che chiacchiera (cit.) dopo il cutting.
Ho intrapreso la stessa strada (cut ad oltranza) ormai 8 settimane fa, iniziando piano piano, e poi ci ho preso gusto. Ovvio, i volumi calano, la forza anche, e ci si vede meno impressivi da vestiti. Però poi a torso nudo le cose cambiano, e parecchio...
mi devo sparare per levare acqua e grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioPhoenix ma la seconda è fatta in ascensore??
Cioè tu a caldo mentre ti alleni esci per le scale in canotta apposta per andarti a fotografare in ascensore??
geniale
Comunque le masse sono ottime come sempre... si vede che sei coperto purtroppo, però sta massosità... è "tanta roba" !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioallora...appena tornato a casa verso le 23 a circa 15 minuti dall'ultimo esercizio di petto. apro la porta, mi spoglio, mi guardo allo specchio e faccio....cacchio so gonfissimo...fotoooooo, mi rimetto cappello e maglietta sudata e sporca...esco sul pianerottolo come fossi un ladro, chiamo l'ascensore e scatto...si lo so non sto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil mio problema è: se già ora che sto in massa spinta starò con meno di 100gr di cho al giorno, cosa devo fare per cuttare come si deve? attualmente le pro sono alte, i grassi nella media e i cho veramente bassi.
mi devo sparare per levare acqua e grasso?
Poi quando il tuo corpo ha iniziato a tollerare un po' meglio i carbo (puliti s'intende) glieli abbassi di nuovo e così via procedi a sbalzi con shift calorici e alternando periodi hi-carb/lof-fats a periodi hi-fats/low-carbs.
E ovviamente, devi mettere cardio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioallora...appena tornato a casa verso le 23 a circa 15 minuti dall'ultimo esercizio di petto. apro la porta, mi spoglio, mi guardo allo specchio e faccio....cacchio so gonfissimo...fotoooooo, mi rimetto cappello e maglietta sudata e sporca...esco sul pianerottolo come fossi un ladro, chiamo l'ascensore e scatto...si lo so non sto bene
grandeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioallora...appena tornato a casa verso le 23 a circa 15 minuti dall'ultimo esercizio di petto. apro la porta, mi spoglio, mi guardo allo specchio e faccio....cacchio so gonfissimo...fotoooooo, mi rimetto cappello e maglietta sudata e sporca...esco sul pianerottolo come fossi un ladro, chiamo l'ascensore e scatto...si lo so non sto benesigpic
Commenta
-
Commenta