alexfit belle gambe davvero!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggionon sono a livello,però i polpacci sembrano buoni
-l'asimmetria
-la forma,negli anni ho cercato di sviluppare il vasto laterale per accentuare la "curva" esterna che mi è sempre piaciuta ma niente,qualsiasi posizione dei piedi o distanza gambe adottassi mi si è sviluppato molto di più il vasto mediale maledizione,credo sia genetica
-dal 2009 quando mi hanno disgnosticato divrse ernie le alleno solo con lo squat bulgaro e la pressa orizzontale oltre al leg curl in piedi e ho perso un pò di volume credo.
nel complesso però le considero proporzionate allo sviluppo del busto e questo è quello che mi piace e mi interessa di più.
Commenta
-
-
All, tu stai tirato quando devi stare pieno, e fai l'opposto l'estate...appena ci vediamo ti devo fare un bel discorsetto poi se lavori nel night club della tua città è un altro discorsoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAll, tu stai tirato quando devi stare pieno, e fai l'opposto l'estate...appena ci vediamo ti devo fare un bel discorsetto poi se lavori nel night club della tua città è un altro discorso
naaa, quest'estate ero un'altro cosa! ero più pieno e tirato! fidati!
cmq prima di dicembre dovrei fare un salto dalle tue parti... ti farò sapere, così facciamo anche quel discorsetto
Per il resto ho deciso di restare "tirato" 360 giorni l'anno. Tanto il mio obiettivo è il fisico figetta fitness!
---------- Post added at 07:35:00 ---------- Previous post was at 07:32:08 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomaledetto sei sei tirato !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiowe Crì!
naaa, quest'estate ero un'altro cosa! ero più pieno e tirato! fidati!
cmq prima di dicembre dovrei fare un salto dalle tue parti... ti farò sapere, così facciamo anche quel discorsetto
Per il resto ho deciso di restare "tirato" 360 giorni l'anno. Tanto il mio obiettivo è il fisico figetta fitness!
---------- Post added at 07:35:00 ---------- Previous post was at 07:32:08 ----------
ma che dici matty ??!! quella è una condizione normale
Ok manu, quando vuoi ci vediamo...detto questo, alla fine cosi tirato per le donne e' come il sangue per gli squali..una cosa e' piacersi grossi per se stessi, una cosa e' stare tirati anche se un po vuoti per fuck**** di piuPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza MessaggioCiao Oat si ci stavo andando...se vieni in trash ti rispondo come vorrei perche qua non posso.
Comunque li pesavo 80kg su 180cm ero a freddo e mi alleno da 3 anni e mezzo circa.
P.s. complimenti a Phoenixx per la discussione oltre le 1000 pagine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOk manu, quando vuoi ci vediamo...detto questo, alla fine cosi tirato per le donne e' come il sangue per gli squali..una cosa e' piacersi grossi per se stessi, una cosa e' stare tirati anche se un po vuoti per fuck**** di piu
chiuso OT
Commenta
-
-
phoenixxx ma anche tu cambia ogni tanto, sempre e solo bracia e con maglietta, ormai abbiamo visto le tue braccia in tutte le angolazioni possibili metti un po' le gambe che sono curiosoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioPhoenix il tuo braccio destro,oltre ad essere enorme,ha la forma di quello sinistro di culter quest'anno all'olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]111685[/ATTACH]
Dati 16 anni 174 cm
Commenta
-
Commenta