Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiouna vita...entrai in palestra a 15 anni..a fine marzo ne faccio 25..ma bbing con un minimo di programmazione e dieta da settembre 2006..prima di allor facevo tutto in 12-10-8-6 e non allenavo le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio,allora complimenti doppi,sei uno spettacolo,mi ricordo anche dei tuo 2 video,spettacolari!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFoto sfuocatissima,non si vede nulla, a freddo dopo una setimana di scarico forzato dovuto ad un braccio violaceo che ho sforzato subito dopo aver donato il sangue, però la definizione continua e la panca scende!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio[ATTACH]87054[/ATTACH][ATTACH]87055[/ATTACH][ATTACH]87056[/ATTACH][ATTACH]87053[/ATTACH]
eccone altre 4...le prime 3 fatte giocando un pò(molto )con la luce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioun signor petto perfettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiostai benissimo rik! bel fisico, completo sul serio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioFoto inutile dello spilungone...
ottimo braccio cmq...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiodai non esagerare,sinceramente gli spettacoli sono ben altri .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon fare il modesto...che se ti fai una foto al back,ci oscuri tutti....
ottimo braccio cmq...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio[ATTACH]87054[/ATTACH][ATTACH]87055[/ATTACH][ATTACH]87056[/ATTACH][ATTACH]87053[/ATTACH]
eccone altre 4...le prime 3 fatte giocando un pò(molto )con la luce..
Commenta
-
-
signori e signore, nella mia iperacquosità, vi presento waterman
un altro mese in queste condizioni disastrose e poi si va di cut estremo fino a luglio. devo perdere almeno 8 chili di rogna.son arrivato al venerando peso, mai raggiunto in vita mia, di 95 chili x 172 di altezza. praticamente una palla che rotola... se arriverò a 85 chili sarà "grasso" che cola...ma magari cola sto benedetto grasso
la prima è di un mese fa.
la seconda di un'ora fa a caldo di petto che poi con la qualità e la posa dello scatto, nun se vede una ceppa. ma come da titolo del topic ...lo faccio strano
Commenta
-
Commenta