Originariamente Scritto da sociopatico
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Commenta
-
-
da quanto ti alleni califfone ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
da novembre dell'anno scorso in maniera costante, ma diciamo non seguendo un criterio adeguato.
poi metà luglio e tutto agosto mi sono dato alla pazza gioia e ho perso quasi tutti i progressi fatti
ora è da un mese che ho cominciato un allenamento più serio, tutto grazie a questo forum
comunque anche anni fa mi allenavo con i pesi anche se saltuariamente, alla caxxo e mangiando male
Commenta
-
-
MA ti alleni in palestra senza maglia?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
nono
era sabato mattina scorso e c'ero solo io e l'istruttore, quindi me la sono tolta e mi sono fatto la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggioeh adesso 45 magari...no è un modesto 42,5 circa,ripeto la prospettiva e la distanza ravvicinata ingannano."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
stai benissimo Luca!! in che senso meno pippe? cos'hai cambiato?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
il cambio d'aria ti ha trasformato,Luca..la forma è ottima per quel che si vede,complimenti.
però se uno segue bene il tuo diario, anche attualmente, e poi legge che ti fai "meno pippe su dieta e allenamento" potrebbe sorridere..detto ciò,evoluzione incredibile!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
sti cazzi lucav79, petto pazzesco!! complimentissimiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta