PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Adesso che si è messo pure alexfit a postare immagini, mi sa che non posterò più immagini per la vergogna
Stra complimenti alex, roccioso, vascolarizzato, front-upper body da strappa-applausi
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi,comunque considerate che queste ultime foto le faccio da vicinissimo e sopratutto sotto la luce diretta dei faretti e credetemi questo conta tantissimo,mi stupisco anche io di come vengo.....non mi sono mai fatto foto se non ultimamente e quindi non sono un esperto ma vedo che le luci contano tantissimo,ho foto con luci più blande preso da una certa distanza dove quasi sembro un altro....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiomi piace sta foto perchè la prospettiva laterale mi ingrossa di brutto il tricipite
Uploaded with ImageShack.us
ci vorrebbe solo una bestemmia come esclamazione .. ma non la faccio perchè qualcuno potrebbe offendersi ..
incredibile... forse sei il migliore del forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioparolacce solo parolacce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiomi piace sta foto perchè la prospettiva laterale mi ingrossa di brutto il tricipite
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Commenta