molto buono motard.. complimenti.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Quoto memphis, questa posa fà sembrare piccolo anche un prò e tu non sfiguri affattoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioPoco significativa per un giudizio fisico.. semplicemente una foto per me molto importante..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobè dai non si può dire che tu non sia migliorato
è mio nipote.. in effetti sembrano due foto affiancate ..ma è la luce che c'è dietro che provoca quest'effetto..non so come mai sia venuta così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioposa impegnativa ma ci provo..
Commenta
-
-
motard si intravede un ottimo deltoide posteriore dallo specchioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma non sono io
è mio nipote.. in effetti sembrano due foto affiancate ..ma è la luce che c'è dietro che provoca quest'effetto..non so come mai sia venuta così..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
molto buono motard.. complimenti.Quoto memphis, questa posa fà sembrare piccolo anche un prò e tu non sfiguri affattobuono Motard,bella struttura!
Ti vedo + pieno motard rispetto alle foto vecchie che avevo visto! ottimo lavoro per te e il tuo pt!! dati attuali?
motard si intravede un ottimo deltoide posteriore dallo specchioapparte come dice bale,la spallona che si intravede allo specchio,veramente ottimo motard,considerando poi la posa,non è da tutti risultare impressivi.....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Schiena davvero buona bravo !!
Commenta
-
-
mi piace sta foto perchè la prospettiva laterale mi ingrossa di brutto il tricipite
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Commenta