Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioavevi previsto il suo post?
---------- Post added at 22:46:23 ---------- Previous post was at 22:05:21 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=ddjCnqXhG5k
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAzz che cannone
Ottimo lavoro LeoOriginariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioBel braccio....continua così.
Commenta
-
-
ragazzi non sono riuscito a postarla in modo corretto perchè non riusciva a caricare la pagina
quindi ho dovuta postarla così
ero intento a guardare la tv mentre recuperavo
Commenta
-
-
Non rompete i c"';&*-/i :-) mark stai benesapendo dell'infortunio,rimetti presto,hai un ottimo potenziale.
Alexfit,stai aperto di schiena!!! Feniciozzo,tu sei grosso e non rompere le scatole.che ci devi fare dei dettagli?io in off con qualche kg in più mi vedo molto meglio,goi allenamenti sono più gratificanti e la faccia mi si gonfia un pochino e quando sono sotto sforzo sempre il gabibbo. Ha ragione Leo, la gente ls vedete in giro? Sono un po di settimane che lavoro come sicurezza in locale e mi rendo conto sempre di più che questa attività è troppo alienante. La gente normale vive in altre galassie.....non so chi sia nel giusto,devo confessarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofenice certe pippe mentali ce la facciamo su bw perchè ci sono altri standard, alcuni pretendono standard da gara quali definizione accentuatissima durante tutto l'anno su gente al quale poco importa dei palchi, bisogna capire che per la gente al di fuori delle palestre un fisico come il tuo è già sinonimo di enormità, ovviamente poi chiederanno il classico "ààà ma l'addomeeee dov'è?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAzz che cannone
Ottimo lavoro LeoOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'addome sta in ferie a tempo indeterminato
Commenta
-
-
Posa impegnativa,ma fisico di tutto rispetto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
IMHO Hai un bel potenziale amico
Purtroppo nella front DB è difficile rendere molto bene, di solito si appare con petto vuoto, ABS inesistente, braccia e legs nn all'altezza del tronco...
Invece tu non trasfiguri per niente, bisogna mettere su carne è vero, ma le carte in regola per fare bene ce le hai
Rep
Commenta
-
-
ragazzi grazie mille! mi motivate a far meglio! grazie!
p.s se passate dal diario.. qualche consiglio è sempre ben accettoLast edited by MotardBiker; 18-10-2011, 10:14:31....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta