complimenti alex back spettacolare!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
non manca mai il mercoledi post wo il mitico baretto degli abarthisti. circa 2 di notte, post panino con 2 petti di pollo e verdure il tutto condito con un bicchiere di vino rosso morellino di scansano.
in camicia. erano secoli che non ne indossavo una. purtroppo mi sta stretta di braccia. m'è rimasto il segno rosso sul bicipite
Commenta
-
-
-
metto qualche foto dopo 3mesi e mezzo di infortunio(da cui ancora non guarisco)
Commenta
-
-
Ti rinnovo i complimenti Marco, back più che buono amico
Commenta
-
-
mamma mia mark hai fatto notevoli passi indietro. Ora rispetto alle foto dei miti sembri proprio un altro.. CHe infortunio hai avuto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon manca mai il mercoledi post wo il mitico baretto degli abarthisti. circa 2 di notte, post panino con 2 petti di pollo e verdure il tutto condito con un bicchiere di vino rosso morellino di scansano.
in camicia. erano secoli che non ne indossavo una. purtroppo mi sta stretta di braccia. m'è rimasto il segno rosso sul bicipite
[ATTACH=CONFIG]111200[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomamma mia mark hai fatto notevoli passi indietro. Ora rispetto alle foto dei miti sembri proprio un altro.. CHe infortunio hai avuto ?
---------- Post added at 15:54:00 ---------- Previous post was at 15:51:49 ----------
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioStai bene cmq mark....speriamo guarisci prestoOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTi rinnovo i complimenti Marco, back più che buono amicoOriginariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioNonostante tutto stai bene. Se posso chiedere, che infortunio hai avuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiominkia a me non pare tanto piccolo il dorso è
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomaty posta il tuo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta