Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiono atterro accovacciato di solito
Commenta
-
-
Bella foto! Ora puoi togliere il parapalle da ciclista dal bilanciere LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggiodi qualche mese fà..nn l'ho fatta io e ha esagerato col contrasto!
ps bella anche la foto !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Da quando ho iniziato anni fa ho sempre avuto la fissa del v-shape,però è qualche anno che per problemi alle spalle ho abbandonato le trazioni,da poco ho ricominciato a farle(col trazibar unica che non mi crea fastidi) e vediamo cosa ne esce
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza MessaggioDa quando ho iniziato anni fa ho sempre avuto la fissa del v-shape,però è qualche anno che per problemi alle spalle ho abbandonato le trazioni,da poco ho ricominciato a farle(col trazibar unica che non mi crea fastidi) e vediamo cosa ne esce
Commenta
-
-
stigrancazzi allexfit, meno male che le hai abbandonate..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioche dorso!
Originariamente Scritto da gianmaria8si vede che ti alleni da molto,hai una maturità muscolare e una qualità ottime...
Originariamente Scritto da WhiteTysonstigrancazzi allexfit, meno male che le hai abbandonate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza MessaggioDa quando ho iniziato anni fa ho sempre avuto la fissa del v-shape,però è qualche anno che per problemi alle spalle ho abbandonato le trazioni,da poco ho ricominciato a farle(col trazibar unica che non mi crea fastidi) e vediamo cosa ne esce
Commenta
-
Commenta