If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra l'altro 13kg presi in 3 mesi, vorrebbe dire almeno 10kg di grasso...anche le misurazioni fossero reali (non metto in dubbio ciò che dici) pensi che ne vale la pena?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
tra l'altro 13kg presi in 3 mesi, vorrebbe dire almeno 10kg di grasso...anche le misurazioni fossero reali (non metto in dubbio ciò che dici) pensi che ne vale la pena?
comunque,considerando l'acqua e il grasso,forse ci stanno 10 kg,non saranno di certo 10 kg di muscolo duro,altrimenti sembreresti veramente un altra persona...comunque noto che hai irrobustito la struttura in generale,sembri proprio più grosso ora,la bf mi pare sotto controllo quindi direi che puoi procedere....
aggiungo una mia foto attuale del back,sono in massa,ho preso circa 2/3 kg dai primi di settembre...ho iniziato a fare stacchi da 3 settimane circa,noto un miglioramento dello spessore,in particolare vedo e sento i lombari più spessi...ma credo sia presto per parlare,a voi
aggiungo una mia foto attuale del back,sono in massa,ho preso circa 2/3 kg dai primi di settembre...ho iniziato a fare stacchi da 3 settimane circa,noto un miglioramento dello spessore,in particolare vedo e sento i lombari più spessi...ma credo sia presto per parlare,a voi[ATTACH=CONFIG]110912[/ATTACH]
Direi di si
Comunque ottimo dorso...vai alla grande
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta