Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    Sinceramente,a me non sembrano esserci 13kg di differenza tra le due foto..
    guarda il braccio
    il dorso si è allargato tantissimo
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
      guarda il braccio
      il dorso si è allargato tantissimo
      Sei sicuramente migliorato, ma non sei aumentato di 13kg o almeno dalla foto non sembra.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Sei sicuramente migliorato, ma non sei aumentato di 13kg o almeno dalla foto non sembra.

        Che sei più grosso non c'è dubbio..

        Commenta


          tra l'altro 13kg presi in 3 mesi, vorrebbe dire almeno 10kg di grasso...anche le misurazioni fossero reali (non metto in dubbio ciò che dici) pensi che ne vale la pena?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            tra l'altro 13kg presi in 3 mesi, vorrebbe dire almeno 10kg di grasso...anche le misurazioni fossero reali (non metto in dubbio ciò che dici) pensi che ne vale la pena?
            io sono del parere che se non metti grasso non diventi grosso
            white ti ricordi di questa discussione???http://www.bodyweb.com/threads/296264-7-mesi-5kg

            sigpic

            Commenta


              comunque,considerando l'acqua e il grasso,forse ci stanno 10 kg,non saranno di certo 10 kg di muscolo duro,altrimenti sembreresti veramente un altra persona...comunque noto che hai irrobustito la struttura in generale,sembri proprio più grosso ora,la bf mi pare sotto controllo quindi direi che puoi procedere....

              Commenta


                aggiungo una mia foto attuale del back,sono in massa,ho preso circa 2/3 kg dai primi di settembre...ho iniziato a fare stacchi da 3 settimane circa,noto un miglioramento dello spessore,in particolare vedo e sento i lombari più spessi...ma credo sia presto per parlare,a voiClick image for larger version

Name:	Foto del 70840793-10-2455841 alle 19:40.jpg
Views:	1
Size:	111.3 KB
ID:	15922214

                Commenta


                  azz gian procedi alla grande complimenti!!
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    thanx....

                    Commenta


                      Ottimo back Gian, bello largo, vedrai che con gli stacchi costruirai anche dei forti lombari....ottimo lavoro amico
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        aggiungo una mia foto attuale del back,sono in massa,ho preso circa 2/3 kg dai primi di settembre...ho iniziato a fare stacchi da 3 settimane circa,noto un miglioramento dello spessore,in particolare vedo e sento i lombari più spessi...ma credo sia presto per parlare,a voi[ATTACH=CONFIG]110912[/ATTACH]
                        Direi di si
                        Comunque ottimo dorso...vai alla grande

                        Commenta


                          grazie pablo..entro giugno voglio l'albero di natale...






                          ps:magari

                          ---------- Post added at 21:19:43 ---------- Previous post was at 21:19:08 ----------

                          grazie iddu

                          Commenta


                            molto buono gian, gran back
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Buono Gianma, vedo che ti stai applicando
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                grazie ragazzi..onorato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎