bel dorso complimenti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioschiena bella larga Iddu...bravo
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiobel dorso complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiocomplimenti IDDU dacci dentro!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]110811[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]110812[/ATTACH]
nel parcheggio sotterraneo di monaco prima dell'oktoberfest"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioFoto fatta poco prima di uscire..ottobre inoltrato e ancora t-shirt e pantaloncini
eh gia'..si schiuma qui a ge! 32 gradi di pomeriggio! ma mi sa che la prossima settimana arriva il freddo con gli interessi!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobella schiena iddu!!
eh gia'..si schiuma qui a ge! 32 gradi di pomeriggio! ma mi sa che la prossima settimana arriva il freddo con gli interessi!
poi magari salgo pulito più avanti..
ps.per quanto riguarda il freddo...speremmu!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]110892[/ATTACH]
appanato e acquoso
1.78x80kg a luglio 2011 pesavo 67kg
anzianità di allenamento 1 anno e un mese"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiostai scherzando?!?
eccola è del 25/06/2011 67kg a digiuno appena sveglioLast edited by lorenzo freeride; 06-10-2011, 14:15:30.sigpic
Commenta
-
Commenta