Io ragazzi ho come un blocco psicologio ( credo ) da ancora prima che mi operassero allo sterno per il pectus excavatum (ho passato veramente ogni singolo anno al mare ad avere vergogna del mio fisico per quel maledetto buco che avevo ),e ora non riesco mai a vedermi bene, mi guardo allo specchio, okay mi vedo decente, mi faccio una foto, mi vedo decente, ma poi non mi sento come in foto o come mi vedo allo specchio e allora tendo a non postare nessun'altra posa e avete ragione pure voi .
Fine massa dove spero di fare un bel cambiamento le posto in tutte le pose possibili.
scusate l'ot.
@Phoenix: in massa dal mio punto di vista non devo superare questa soglia , al massimo mi sporcherò ancora un pò verso la fine, ma non troppo, è inutile mettere più grasso che muscolo secondo mè.
Fine massa dove spero di fare un bel cambiamento le posto in tutte le pose possibili.
scusate l'ot.
@Phoenix: in massa dal mio punto di vista non devo superare questa soglia , al massimo mi sporcherò ancora un pò verso la fine, ma non troppo, è inutile mettere più grasso che muscolo secondo mè.
Commenta