Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ragazzi ho come un blocco psicologio ( credo ) da ancora prima che mi operassero allo sterno per il pectus excavatum (ho passato veramente ogni singolo anno al mare ad avere vergogna del mio fisico per quel maledetto buco che avevo ),e ora non riesco mai a vedermi bene, mi guardo allo specchio, okay mi vedo decente, mi faccio una foto, mi vedo decente, ma poi non mi sento come in foto o come mi vedo allo specchio e allora tendo a non postare nessun'altra posa e avete ragione pure voi .
    Fine massa dove spero di fare un bel cambiamento le posto in tutte le pose possibili.
    scusate l'ot.


    @Phoenix: in massa dal mio punto di vista non devo superare questa soglia , al massimo mi sporcherò ancora un pò verso la fine, ma non troppo, è inutile mettere più grasso che muscolo secondo mè.

    Commenta


      Non hai nulla di cui "bloccarti" con quel fisico, dai retta a me, e lascia stare le vocine interiori che ti dicono il contrario Ma figurati...Ragazzi, queste fisime lasciamole a chi ha motivi validi e seri per averle, e cerchiamo di vivere con più leggerezza il rapporto con noi stessi. O allenarsi, stare in forma, che senso ha?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Clabs io mi ricordo delle tue prime foto che postati e devi solo essere soddisfatto di quello che hai fatto (tattoo,piercings e capelli a parte)
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Concordo con Sean
          si vede che stai da benone come ti hanno pressochè tutti quelli che commentano le foto che posti
          ormai ,dopo loperazione , hai risolto il problema che se non lo dicevi nessuno se ne accorgeva
          L' unica tracciea è 1 cicatrice se non erro
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Io ragazzi ho come un blocco psicologio ( credo ) da ancora prima che mi operassero allo sterno per il pectus excavatum (ho passato veramente ogni singolo anno al mare ad avere vergogna del mio fisico per quel maledetto buco che avevo ),e ora non riesco mai a vedermi bene, mi guardo allo specchio, okay mi vedo decente, mi faccio una foto, mi vedo decente, ma poi non mi sento come in foto o come mi vedo allo specchio e allora tendo a non postare nessun'altra posa e avete ragione pure voi .
            Fine massa dove spero di fare un bel cambiamento le posto in tutte le pose possibili.
            scusate l'ot.


            @Phoenix: in massa dal mio punto di vista non devo superare questa soglia , al massimo mi sporcherò ancora un pò verso la fine, ma non troppo, è inutile mettere più grasso che muscolo secondo mè.
            Allora fai una doppio bicipiti posteriore

            ---------- Post added at 16:09:01 ---------- Previous post was at 16:08:28 ----------

            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Io ragazzi ho come un blocco psicologio ( credo ) da ancora prima che mi operassero allo sterno per il pectus excavatum (ho passato veramente ogni singolo anno al mare ad avere vergogna del mio fisico per quel maledetto buco che avevo ),e ora non riesco mai a vedermi bene, mi guardo allo specchio, okay mi vedo decente, mi faccio una foto, mi vedo decente, ma poi non mi sento come in foto o come mi vedo allo specchio e allora tendo a non postare nessun'altra posa e avete ragione pure voi .
            Fine massa dove spero di fare un bel cambiamento le posto in tutte le pose possibili.
            scusate l'ot.


            @Phoenix: in massa dal mio punto di vista non devo superare questa soglia , al massimo mi sporcherò ancora un pò verso la fine, ma non troppo, è inutile mettere più grasso che muscolo secondo mè.
            Allora fai una doppio bicipiti posteriore
            Last edited by lafettina; 29-09-2011, 16:55:45.
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Non hai nulla di cui "bloccarti" con quel fisico, dai retta a me, e lascia stare le vocine interiori che ti dicono il contrario Ma figurati...Ragazzi, queste fisime lasciamole a chi ha motivi validi e seri per averle, e cerchiamo di vivere con più leggerezza il rapporto con noi stessi. O allenarsi, stare in forma, che senso ha?
              Grazie mille Sean, allora d'ora in avanti meno pippe e più foto diverse ! (ti dico una piccola cosa e dopo chiudo subito l'ot, il mio blocco deriva dal fatto che ho passato veramente tutta l'infanzia ad avere in un certo senso vergogna a togliere la maglia davanti ad altre persone, al mare , con gli amici e via dicendo per via della malformazione allo sterno..e logicamente fisicamente non mi sono mai piaciuto, sicuramente è tutta una questione psicologica .
              Comunque grazie mille anche a tutti gli altri.

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Io ragazzi ho come un blocco psicologio ( credo ) da ancora prima che mi operassero allo sterno per il pectus excavatum (ho passato veramente ogni singolo anno al mare ad avere vergogna del mio fisico per quel maledetto buco che avevo ),e ora non riesco mai a vedermi bene, mi guardo allo specchio, okay mi vedo decente, mi faccio una foto, mi vedo decente, ma poi non mi sento come in foto o come mi vedo allo specchio e allora tendo a non postare nessun'altra posa e avete ragione pure voi .
                Fine massa dove spero di fare un bel cambiamento le posto in tutte le pose possibili.
                scusate l'ot.


                @Phoenix: in massa dal mio punto di vista non devo superare questa soglia , al massimo mi sporcherò ancora un pò verso la fine, ma non troppo, è inutile mettere più grasso che muscolo secondo mè.
                se si vuole crescere un pò, una certa quota di grasso è inevitabile. serve anche quello per contribuire alla crescita muscolare. stare in massa non vuol dire diventare obesi, ma sporcarsi quanto basta per permettere all'organismo di crescere. stare tutto l'anno squartati o con l'addome a vista non credo possa portare grandi vantaggi in termini di massa magra.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  se si vuole crescere un pò, una certa quota di grasso è inevitabile. serve anche quello per contribuire alla crescita muscolare. stare in massa non vuol dire diventare obesi, ma sporcarsi quanto basta per permettere all'organismo di crescere. stare tutto l'anno squartati o con l'addome a vista non credo possa portare grandi vantaggi in termini di massa magra.
                  Molto soggettivo..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Io almeno per'ora , stò crescendo tutto sommato bene riuscendo comunque a tenere una buona bf , probabile che tra qualche mese sarò più sporco, ma per'ora va bene così (e non stò seguendo diete da fame, tutt'altro, carbo belli alti da mattina fino a cena non mi mancano mai , e non dico 50-60 gr di riso a cena , ma i miei 120-130 me li pappo sempre a cena ).

                    ---------- Post added at 20:43:43 ---------- Previous post was at 20:38:12 ----------

                    Si ma ora che ci penso, non posso mettere 5 kg di muscolo in un'anno, non è meglio crescere lentamente andando (o sperando ) di mettere solo muscolo e magari poco adipe ? Che poi a me dell'addome poco mi frega eh, ma ci stò andando piano piano in massa , è appena iniziata..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Son un anno a ottobre che non tocco ogni forma di peso, ho avuto svariati problemi a livello articolare, da gennaio sto facendo piscina, per un rientro sotto la ghisa ce ne vorrà di tempo purtroppo, scusate l'ot
                      Problemi articolari? Quanto alzavi di panca, lento, rematore, squat e stacchi?

                      Commenta


                        6-6-6 kg

                        Commenta


                          A Random adatta al topic Sì sembro nano ma samuraidavid è alto 191 ed io sono all'indietro per scattare

                          Click image for larger version

Name:	297240_2475133079668_1292675132_32956003_14574001_n.jpeg
Views:	1
Size:	42.2 KB
ID:	15922055

                          Commenta


                            obiettivo di quest anno. polpacci e femorali...


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              A Random adatta al topic Sì sembro nano ma samuraidavid è alto 191 ed io sono all'indietro per scattare

                              [ATTACH=CONFIG]110660[/ATTACH]
                              grosso Rik!!!


                              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              obiettivo di quest anno. polpacci e femorali...

                              [ATTACH=CONFIG]110662[/ATTACH]
                              e siamo in due

                              ---------- Post added at 11:24:09 ---------- Previous post was at 11:22:26 ----------

                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              le metto pure qua... oggi dopo un bel allenamento casalingo a cedimento di spalle e bicipiti!!


                              ma che spettacolo, qualità pazzesca!!!
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Polpacci e femorali? Siamo in tre
                                DIARIO:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎