Che commento posso farti Conan ? Stai sempre alla grande ! Qualità spettacolare come ...... sempre .
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
mamma mia conan sei squartatissimo,complimenti davvero!
per arrivare a quel livello di dettaglio credo che oltre a sollevare i pesoni sia indispensabile stare in perenne ipocalorica e fare le ore di aerobica che fai tu settimanalmente,o sbaglio?
Commenta
-
-
ma quale inosservate mitch!! la base su cui costruire dal quel che si vede pare ottima.. dacci dentro non ho proprio idea della bf... ho piccole variazioni durante l'anno di qualche kg
---------- Post added at 23:25:58 ---------- Previous post was at 23:24:20 ----------
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggiomamma mia conan sei squartatissimo,complimenti davvero!
per arrivare a quel livello di dettaglio credo che oltre a sollevare i pesoni sia indispensabile stare in perenne ipocalorica e fare le ore di aerobica che fai tu settimanalmente,o sbaglio?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Invidia a mille!!!
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio...gia ho difficolta a "seguire me stesso", figuriamoci gli altri!! grazie
Più guardo le ultime foto che hai postato e più rosico...azz!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiothx a tutti!!!! @clabs,se vuoi, mi puoi mettere nel diario il link con le foto della tua hg aggiornata? sono curioso!!!
---
Fotina a freddo in massa per controllare lo stato lardelloso alle 3,00 di notte
Oggi ho allenato le zampe e l'addome con vari esercizi liberi by Cavallo, sò già che per 3-4 giorni avrà doms all'addome ! ahah
Commenta
-
-
@Conan: mobbastaveramenteperò (cit.)
I complimenti si sprecano Conan
@clabs: ma alle 3 di notte non hai niente di meglio da fare?
Nella prossima foto deliziaci con qualche altra posa
Commenta
-
-
@Clabs
Complimenti anche a te! Eccellente condizione, soprattutto considerando che sei in massa!
Buon WO!
Commenta
-
-
-
clabs ma possibile che la posa è sempre quella? mica avrai una paresi al braccio e al collo che ti impedisce di farne un altra?
ovviamente scherzo ma sarei molto curioso di vedere una doppio bicipiti frontale x esempio e anche le gambe
---------- Post added at 10:43:31 ---------- Previous post was at 10:42:54 ----------
clabs ma possibile che la posa è sempre quella? mica avrai una paresi al braccio e al collo che ti impedisce di farne un altra?
ovviamente scherzo ma sarei molto curioso di vedere una doppio bicipiti frontale x esempio e anche le gambeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta