PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioPiattume un *****, beato te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioobiettivo massa o mantenimento?
Commenta
-
-
Siete dei tori ragazzi
Poi il tuo fisico e le tue linee Tex mi piacciono molto
---------- Post added at 22:11:37 ---------- Previous post was at 22:05:14 ----------
Premetto che me la sono fatta fare prima della sua vittoria..ma mi è arrivata solo ora
tranquilli..la uso solo come pigiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSiete dei tori ragazzi
Poi il tuo fisico e le tue linee Tex mi piacciono molto
---------- Post added at 22:11:37 ---------- Previous post was at 22:05:14 ----------
Premetto che me la sono fatta fare prima della sua vittoria..ma mi è arrivata solo ora
tranquilli..la uso solo come pigiamaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
le metto pure qua... oggi dopo un bel allenamento casalingo a cedimento di spalle e bicipiti!!
Last edited by Conan le Barbare; 28-09-2011, 00:36:18.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioThe hardening effect. Chapeau.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiograzie... ma molto fanno le luci in quella stanza e il pump che mi ero appena finito di allenare
Commenta
-
Commenta